• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Urban Downhill a Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.987
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Prendila come una lezione di italiano gratuita, visto che quella sui freni non la vuoi capire e continui a frenare col freno dietro come un principiante
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Il professore Sabatini, rispose ad un caso simile:
Il congiuntivo è appropriato ma, dato che c'è una certezza, è sempre più usato nel parlato corrente il presente.
Poi si sa, in Turchia le cose non sono molto chiare, può essere che la capitale sia stata spostata
 

davide v

Biker popularis
9/12/04
66
8
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
congiuntivo a parte il video non mi sembra particolarmente intelligente ...
proprio adesso che con il covid le mtb si stanno ripulendo la fedina penale e piacciono sempre di più anche in ambienti prima ostili
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Bravi ma spero che prima di girare qualcuno abbia controllato per non investire nessuno.











bravi
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Bel video, non si discosta troppo da quelli visti mille e mille volte.
Pure io faccio urban downhill nel mio paesino, solo su tre gradini, ma già mi sembra di essere in qualche paesino del terzo mondo a fare acrobazie in mezzo alle galline.
 
Reactions: Koroviev

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
696
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Il penso che le persone e i veicoli incontrati agli incroci e lungo il percorso fossero comparse volute consapevoli, ancune anche con funzione di Marshall
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo