• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Urban assalt...organizziamo?

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

ok,ma guarda ke io non sono di macerata,e inoltre sono 4 mesi ke non giro,quindi da me hai ben poco da imparare ,cmq mi sa ke x sta sera si può fare,al limite la molla la smonto sta notte quando torno
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ahahah,te capisco,la scimmia è na brutta bestia ..........
comunque,io,martedì non posso,ho una cena di corso e ci devo andare,si potrebbe fare lunedì o mercoledì,altrimenti dal giovedì c'è troppa gente,potrebbero venire anke gli altri col trial,così sei a posto:-?
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
mercoledi o giovedi facciamo ritrovo allo sk8park di porto sant'elpidio????
Ovviamente dopo cena!

Ma porc.......ciò la febbre!!!non posso manco girà in bici in garage!!!ciò la socera ke me controlla!!!!quasi quasi....
x il sottoscritto va a settimana prox ,forse ma forse venerdi questo alla sera!!!
oh ki me 'nsegna a fa trial????potrei anke baciargli...
faciateve senti numerosi
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mercoledi o giovedi facciamo ritrovo allo sk8park di porto sant'elpidio????
Ovviamente dopo cena!

ho mandato un mex ai miei amici con la bmx ma non penso ke vengano,non mi hanno detto niente,cmq domani li kiamo,casomai ti faccio kiamare..........io invece x la prossima,se c''organizzamo x un'altra strettata:-?

@mano77:ho provato a kiamarti sul cell ma non rispondevi,cmq era x dirti ke non si girava,gli altri trialisti domani sono impegnaticiao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo