Urban assalt...organizziamo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
magari!!!sarebbe perfetto!!!!

faccio la gara domenica a castello e poi lil lunedì a macerata....
ottimo!!!!:-? :-? :-?
ma come facciamo??tipo gara??


io ci stò!!!!!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
dato ke per problemi vari questi giorni di festa non faccio nulla.....me gusteria un casì!!!!:mrgreen:
comunque potremmo incontrarci lunedi 21-30 max 22-00 ai giardini DIAZ a mc ke ne dite???
fabio fammi sapere tu dai....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io ci stò!!!!!!!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
dato ke per problemi vari questi giorni di festa non faccio nulla.....me gusteria un casì!!!!:mrgreen:
comunque potremmo incontrarci lunedi 21-30 max 22-00 ai giardini DIAZ a mc ke ne dite???
fabio fammi sapere tu dai....

ragà, ma come funziona??
arriviamo, saliamo in cima e scendiamo una botta e via, o organizziamo qualcosa di serio???

 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
propongo di andare a "visitare" qualche posticino tipo scalinata o loggie o...bo! analizzare la cosa, interpretarla ogniuno a modo suo poi cambio scena e via a nuove interpretazioni. Se c'è qualche via giusta và bene anche percorrerla tutta in una volta. poi si improvvisa...siamo FREErider no!?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bene,il lunedì mi va meglio,xkè martedì starò spaparanzato a 4 de spade su qualke pratello(credo la gola del furlo:mrgreen: )con 3 kg di salcicce appena cotte nello stomaco:))): :))): :))): ..............
ma io verrei con una DH,non è ke poi siete tutti con le bighe da street e io l'unico sfigatello:mrgreen:?!?! (tra l'altro credo sarebbe la prima girata dopo 4 mesi di completa pausa:oops: )
edit:il mio cervello frollo e deficente(nel senso ke defice di intelletto)mi aveva portato a pensare ke il primo maggio fosse il martedì prossimo,e non questo ke viene,e ciò è un problema,visto ke la mia biga parte proprio lunedì,azz......
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
bene,il lunedì mi va meglio,xkè martedì starò spaparanzato a 4 de spade su qualke pratello(credo la gola del furlo:mrgreen: )con 3 kg di salcicce appena cotte nello stomaco:))): :))): :))): ..............
ma io verrei con una DH,non è ke poi siete tutti con le bighe da street e io l'unico sfigatello:mrgreen:?!?! (tra l'altro credo sarebbe la prima girata dopo 4 mesi di completa pausa:oops: )
edit:il mio cervello frollo e deficente(nel senso ke defice di intelletto)mi aveva portato a pensare ke il primo maggio fosse il martedì prossimo,e non questo ke viene,e ciò è un problema,visto ke la mia biga parte proprio lunedì,azz......

scusate la sola di lunedi ma mio suocero è all' ospedale:cry: e non mi sono mosso di la!!!riproponete un giorno e ci sarò!!!:-?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Scusate raga per lunedi sera...c'ho avuto qualche problema d'allergia...praticamente non passavano 10 secondi senza starnutire o soffiare il naso...che stresS!!
Che ne dite di domani primissimo pomeriggio? Se non piove ovviamente???
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Scusate raga per lunedi sera...c'ho avuto qualche problema d'allergia...praticamente non passavano 10 secondi senza starnutire o soffiare il naso...che stresS!!
Che ne dite di domani primissimo pomeriggio? Se non piove ovviamente???

azzo no,x me poco preavviso:cry: ,oggi pome finisco di montare la biga,ma da quando è montata sono operativo al 100%:-? :-? :-?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
porca pulzella,io a breve non posso:mrgreen: ,la biga è pronta ma non monto la forca xkè non so se la tengo(ho capito ke forse la boxxer wc è troppo x uno svegliaciambotti come me),praticamente devo decidere ke fare:-((
PS:cmq se vengo,molto probabilmente verrei con almeno un amico con al bmx
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
allora rigazzì,io ce so,e anke 3 o 4 miei amici,in 2 con le bmx e altri 2(compreso me) con le dh,ma come volevamo fare,tipo con risalite a makkine o furgoni e giù in dowtown style,o cazzeggio vario?!?!a me direi ke va bene tutto,devo testare la nuova biga e sono famelico:free: ............quando volete,anke domani sera come diceva mano77:prost:
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
allora rigazzì,io ce so,e anke 3 o 4 miei amici,in 2 con le bmx e altri 2(compreso me) con le dh,ma come volevamo fare,tipo con risalite a makkine o furgoni e giù in dowtown style,o cazzeggio vario?!?!a me direi ke va bene tutto,devo testare la nuova biga e sono famelico:free: ............quando volete,anke domani sera come diceva mano77:prost:


se devo andare a prendere la bici a casa ci vado!!!:taxi-dri: se confermiamo x stasera!!!:-| altrimenti entro domani vediamo le presenze x giovedì ok??!!!:nunsacci:
Per me l'unica è il :-| .azzeggio vario....niente risalite (impossibile)down town idem!!!poi ki vivrà vedrà!!largo ai giovini e a ki ha nuove idee!!:loll:
rispondete numerosi!!!:loll: :loll:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
se devo andare a prendere la bici a casa ci vado!!!:taxi-dri: se confermiamo x stasera!!!:-| altrimenti entro domani vediamo le presenze x giovedì ok??!!!:nunsacci:
Per me l'unica è il :-| .azzeggio vario....niente risalite (impossibile)down town idem!!!poi ki vivrà vedrà!!largo ai giovini e a ki ha nuove idee!!:loll:
rispondete numerosi!!!:loll: :loll:

azzo,mi son connesso all'ora di pranzo,non ho visto risposte e ho detto ai miei amici ke non si faceva più:))): ,non ce la faremo mai ad organizzare sta roba:smile: :smile: :smile: ,a sto punto,visto ke devo scambiarmi la molla dell'ammo con un altro forumendolo,la smonto oggi,così x il fine settimana ce l'ho(magari x una puntatina a treia:sbavon: ),e direi di organizzarci x la prossima settimana,così facciamo na roba come si deve,anke xkè,se parlo con dei miei amici,capace ke ci scappa anke il furgone e si fa na roba grossa....supergrossa:-? :-? :-? ke ne dite????:-)
EDIT::mrgreen: m'ha appena kiamato un mio amico e mi ha detto ke loro(2 bmx e 1 con DH e anke bmx:mrgreen: )vanno cmq ai giardini diaz verso el 9,30 x girare,io vedo,se riesco a mettermi d'accordo con il forumendolo x il cambio molla,la smonto,e non credo di venire,altrimenti ci sono ank'io:-?
cmq,x ki vuole,sappia ke almeno 3 persone a maGerata ci sono cmq,forse di più,ciaooo
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
azzo,mi son connesso all'ora di pranzo,non ho visto risposte e ho detto ai miei amici ke non si faceva più:))): ,non ce la faremo mai ad organizzare sta roba:smile: :smile: :smile: ,a sto punto,visto ke devo scambiarmi la molla dell'ammo con un altro forumendolo,la smonto oggi,così x il fine settimana ce l'ho(magari x una puntatina a treia:sbavon: ),e direi di organizzarci x la prossima settimana,così facciamo na roba come si deve,anke xkè,se parlo con dei miei amici,capace ke ci scappa anke il furgone e si fa na roba grossa....supergrossa:-? :-? :-? ke ne dite????:-)

X me il furgone è esagerato....nel senso che a mc non serve!!io giro con il mio big hit III senza problemi e non sono allenato!!:mrgreen:
Semmai questa prima uscita la facciamo di collaudo esplorazione no???:-?
sai i giri che facciamo noi non sono x professionisti ma x la corrida di gery scotti!!:oops:
magari con qualcuno di voi si possono scoprire cose nuove :freeride: che avevamo sotto il naso ma non ci abbiamo mai pensato o provato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo