in notturna è gustoso...abbiamo iniziato così praticamente....per me non ci sono problemi!!basta mettere data posto e ora...!!o-o
non si era deciso di farla a macerata???
in notturna è gustoso...abbiamo iniziato così praticamente....per me non ci sono problemi!!basta mettere data posto e ora...!!o-o
magari!!!sarebbe perfetto!!!!
faccio la gara domenica a castello e poi lil lunedì a macerata....
ottimo!!!!:-? :-? :-?
ma come facciamo??tipo gara??
io ci stò!!!!!!!
dato ke per problemi vari questi giorni di festa non faccio nulla.....me gusteria un casì!!!!
comunque potremmo incontrarci lunedi 21-30 max 22-00 ai giardini DIAZ a mc ke ne dite???
fabio fammi sapere tu dai....
bene,il lunedì mi va meglio,xkè martedì starò spaparanzato a 4 de spade su qualke pratello(credo la gola del furlo )con 3 kg di salcicce appena cotte nello stomaco ..............
ma io verrei con una DH,non è ke poi siete tutti con le bighe da street e io l'unico sfigatello?!?! (tra l'altro credo sarebbe la prima girata dopo 4 mesi di completa pausa )
edit:il mio cervello frollo e deficente(nel senso ke defice di intelletto)mi aveva portato a pensare ke il primo maggio fosse il martedì prossimo,e non questo ke viene,e ciò è un problema,visto ke la mia biga parte proprio lunedì,azz......
Scusate raga per lunedi sera...c'ho avuto qualche problema d'allergia...praticamente non passavano 10 secondi senza starnutire o soffiare il naso...che stresS!!
Che ne dite di domani primissimo pomeriggio? Se non piove ovviamente???
visto che l'eventuale affluenza è minima....facciamo una sera dopo cena...
Martedi?????
Questo martedi ovvero l 8 assolutamente non posso è il compleanno della moglie!!!se manco ma giovedi dopo cena per esempio si potrebbe fare!!
Questo martedi ovvero l 8 assolutamente non posso è il compleanno della moglie!!!se manco ma giovedi dopo cena per esempio si potrebbe fare!!
La signora ha precedenza assoluta! Senno non ti fà piu nè toccare ne vedere la....biga!!! E che ve sembrava??????????
Ripropongo.....MERCOLEDI????????????
allora rigazzì,io ce so,e anke 3 o 4 miei amici,in 2 con le bmx e altri 2(compreso me) con le dh,ma come volevamo fare,tipo con risalite a makkine o furgoni e giù in dowtown style,o cazzeggio vario?!?!a me direi ke va bene tutto,devo testare la nuova biga e sono famelico ............quando volete,anke domani sera come diceva mano77
se devo andare a prendere la bici a casa ci vado!!!:taxi-dri: se confermiamo x stasera!!! altrimenti entro domani vediamo le presenze x giovedì ok??!!!
Per me l'unica è il .azzeggio vario....niente risalite (impossibile)down town idem!!!poi ki vivrà vedrà!!largo ai giovini e a ki ha nuove idee!!
rispondete numerosi!!!
azzo,mi son connesso all'ora di pranzo,non ho visto risposte e ho detto ai miei amici ke non si faceva più ,non ce la faremo mai ad organizzare sta roba ,a sto punto,visto ke devo scambiarmi la molla dell'ammo con un altro forumendolo,la smonto oggi,così x il fine settimana ce l'ho(magari x una puntatina a treia ),e direi di organizzarci x la prossima settimana,così facciamo na roba come si deve,anke xkè,se parlo con dei miei amici,capace ke ci scappa anke il furgone e si fa na roba grossa....supergrossa:-? :-? :-? ke ne dite????