Upgrade tripla 11v slx

pinosub

Biker novus
15/5/12
8
0
0
terracina
Visita sito
Buongiorno a tutti! Sono davanti a un dilemma per migliorare le prestazioni della mia attuale trasmissione composta da tripla deore cambio 10 v slx ,cassetta 10 v 11 34. Avendo una quasi nulla disponibilita' economica avevo pensato di upgradare cambiando il cambio con un slx 11v e cassetta 11v 11 42 mantenendo la tripla davanti. Vorrei sapere se possibile e se incontrerei evidenti problemi in pedalata. In alternativa avevo pensato a una semplice sostituzione di cassetta 10 v da attuale 11 34 in 11 42. Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi, grazie e scusate ma non sono molto esperto in officina....
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Buongiorno a tutti! Sono davanti a un dilemma per migliorare le prestazioni della mia attuale trasmissione composta da tripla deore cambio 10 v slx ,cassetta 10 v 11 34. Avendo una quasi nulla disponibilita' economica avevo pensato di upgradare cambiando il cambio con un slx 11v e cassetta 11v 11 42 mantenendo la tripla davanti. Vorrei sapere se possibile e se incontrerei evidenti problemi in pedalata. In alternativa avevo pensato a una semplice sostituzione di cassetta 10 v da attuale 11 34 in 11 42. Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi, grazie e scusate ma non sono molto esperto in officina....

cosa vuol dire migliorare ?
cmq tripla e 11v non ha senso
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Post doppio. ..
Cmq su RCZ cassetta 11-42,catena,cambio,deragliatore e comandi SLX 2×11 sta a €199 che diventano €140 se ricevi la newsletter. Doppi la tripla e sei a posto.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Grazie doghi...se avevo tempo mi allenavo di piu'... ti sembta una cattiva idea 11 40?

onestamente, si
hai a mio parere un rapporto che fai prima a scendere e spingere a piedi.
senza polemica, ma mi paiono soldi buttati.
anche perche' non e' affarto sicuro che il 40 sia compatibile e lavori bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo