Upgrade Trek Mamba recon silver tk

soldatocuox

Biker novus
Ciao a tutti! É la prima volta che scrivo...ho una Trek mamba da 2 mesi pagata 650 (listino 850) essendo una 2013. É la prima bici ma ci ho già dato dentro facendo più di 400 km! Mi sono trovato bene da subito...ma dopo un pó facendo anche discese abbastanza impegnative ho iniziato a sentire il limite della frenata non proprio al top...Quindi tramite consiglio di amici sono passato a disco 180 davanti e ho cambiato anche il posteriore con degli Ashima. Molto meglio la frenata e niente più stridolii...Ora sto valutando se cambiare anche la forcella che ora é una Rock Shox x 32 coil, la trovo piuttosto legnosa e poco fluida! Sul mercatino ho trovato una Recon tk silver solo air nuova, vorrei sapere se il passaggio vale la pena, se avrei degli effettivi miglioramenti! accetto qualsiasi tipo di consiglio...
 

soldatocuox

Biker novus
Ok infatti era questo il dubbio...allora lascio perdere e cerco qualche offerta.
Online reba la trovo a non meno di 370 euro, a questo punto valuto se fare il passo o rimanere così è cambiare la bici in futuro...
Grazie della risposta! Sei stato molto esaustivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo