Upgrade telaio Cube LTD pro a Reaction GTC pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jetway72

Biker novus
1/6/17
18
1
0
50
Prov. Cuneo
Visita sito
Bike
CUBE
L'esempio del telaio cinese che hai messo ha le sedi perno in metallo perché è possibile cambiare il tipo di perno da Quick realase a perno passante, sostituendo i terminali.
Sulla mia Cube del 2016 e come nel telaio che vuoi prendere Tu, e finora non ho avuto nessun problema.

ok perfetto tutto chiaro... Grazie....
Saluti... e buone pedalate...
 

meppe

Biker novus
25/8/15
38
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione perché anch'io sto assemblando una cube reaction gtc pro.... il mio dubbio è sui cuscinetti della serie sterzo, ne una con cuscinetti aventi angolo 45°x45° ma ho letto su Internet che la bici venduta da cube monta una serie sterzo fsa con angolo cuscinetti 36x45.... dei due angoli qual'è che va in battuta sul telaio? Il primo (36) o il secondo (45)? Posso cmq montare una serie sterzo con entrambi gli angoli a 45°?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 

meppe

Biker novus
25/8/15
38
4
0
Visita sito
Ciao, la serie sterzo per il tuo telaio dovrebbe essere questa.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/fsa-orbit-i-t-cube-edition-459319
Non saprei se si possa montare quella in tuo possesso.
Grazie della risposta, spero che qualcuno possa darmi indicazioni più precise in merito all'angolo dei cuscinetti
.... Cmq leggevo in questa discussione che va bene anche una is/41 anche perché se così fosse su bd ce ne sono tante che costano molto meno rispetto a questa.

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo