Upgrade Shimano 11v Acquisto Conveniente

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Questo kit Slx 11-46 è tutto Shimano tranne la cassetta, corona e catena.
Per questo chiedevo un vostro parere, per non sbagliare ad acquistarlo.

Puoi anche girarlo come è tutto una cinesata tranne comando e cambio ;-)

E col rischio di dover poi comunque comprare un'altra corona perchè magari quella non va bene per la tua guarnitura. Qualche post fa ti ho appunto chiesto di specificare che guarnitura monti (magari anche una foto)
 

MimmoMi

Biker novus
8/6/20
14
0
0
Manduria
Visita sito
Bike
Whistle Miwok 1722
Puoi anche girarlo come è tutto una cinesata tranne comando e cambio ;-)

E col rischio di dover poi comunque comprare un'altra corona perchè magari quella non va bene per la tua guarnitura. Qualche post fa ti ho appunto chiesto di specificare che guarnitura monti (magari anche una foto)
Infatti proprio per quello voglio capire se ne vale la pena. Pensavo che le parti non originali potessero andare bene comunque, non essendo quelle importanti... Considera che il kit che mi hai suggerito costa circa 60€ in più (completo di corona) ma non è disponibile.
La guarnitura non saprei come fare a identificarla, allego una foto come suggerito..
Grazie. guarnitura.jpg
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Mi sa che dovresti cambiare anche guarnitura... mi sembra che sia una perno quadro con le corone fisse, non puoi cioè sostituire solo le corone
 

Classifica mensile dislivello positivo