Dovrei ordinare a giorni questa Cube 29, è la Reace One 29 che è una versione speciale tipo la Ltd Cc. Le caratteristiche principali della bici son queste :
Telaio Aluminium Superlite, AMF, double butted, 27.5/29 ARG
Forcella Rock Shox Reba RL AIR, MC, PushLoc, 100mm
Freni Shimano Deore A-M615 hydr. Discbrake (180/160mm)
Guarnitura Shimano XT, FC-M782, 40x30x22T, 175mm
Comandi ca Shimano XT SL-M780 I-Spec, Rapidfire-Plus
Cambio Shimano XT RD-M781-SGS, Shadow 10-Speed
Deragliatore Shimano XT FD-M781, Direct Mount
Mozzi XT HB-M785 / XT FH-M785
Cerchi CUBE ZX24 Disc 27.5/29
Copertoni Schwalbe Rapid Rob, 2.25
Manubrio CUBE Flat Race Bar, 720mm
Peso 12,1 kg
Anche se è una bici in prospettiva forse non nuovissima (non ha perno passante ne tubo di sterzo conico) a me piace molto per l'ottimo montaggio, essendo tutta montata xt, freni a parte ma sempre i buoni shimano, poi ha la reba che è una sicurezza almeno non dà grossi problemi specialmente di manutenzione.
L'unico grossa pecca sono le ruote, che sarebbe il primo upgrage...
Io avevo in mente le shimano xt, trovandole centerlock ed essendo pronte TL rimanendo sotto i 300 euro.
Secondo voi la scenla delle ruote è buona o per quelle cifre potrei prendere qualcosa di meglio?...peso circa 76 kg. Cmq non mi servono ruote da gara ma buone ruote piu leggere delle originali e robuste
Telaio Aluminium Superlite, AMF, double butted, 27.5/29 ARG
Forcella Rock Shox Reba RL AIR, MC, PushLoc, 100mm
Freni Shimano Deore A-M615 hydr. Discbrake (180/160mm)
Guarnitura Shimano XT, FC-M782, 40x30x22T, 175mm
Comandi ca Shimano XT SL-M780 I-Spec, Rapidfire-Plus
Cambio Shimano XT RD-M781-SGS, Shadow 10-Speed
Deragliatore Shimano XT FD-M781, Direct Mount
Mozzi XT HB-M785 / XT FH-M785
Cerchi CUBE ZX24 Disc 27.5/29
Copertoni Schwalbe Rapid Rob, 2.25
Manubrio CUBE Flat Race Bar, 720mm
Peso 12,1 kg
Anche se è una bici in prospettiva forse non nuovissima (non ha perno passante ne tubo di sterzo conico) a me piace molto per l'ottimo montaggio, essendo tutta montata xt, freni a parte ma sempre i buoni shimano, poi ha la reba che è una sicurezza almeno non dà grossi problemi specialmente di manutenzione.
L'unico grossa pecca sono le ruote, che sarebbe il primo upgrage...
Io avevo in mente le shimano xt, trovandole centerlock ed essendo pronte TL rimanendo sotto i 300 euro.
Secondo voi la scenla delle ruote è buona o per quelle cifre potrei prendere qualcosa di meglio?...peso circa 76 kg. Cmq non mi servono ruote da gara ma buone ruote piu leggere delle originali e robuste