non capisco... consigli delle ruote non troppo rigide ma a 32 raggi?
Li puoi mettere un pò più fini, incrociati in terza hai un buon compromesso.
Ti ricordo che il ragazzo ha detto di pesare più di 90kg
non capisco... consigli delle ruote non troppo rigide ma a 32 raggi?
Li puoi mettere un pò più fini, incrociati in terza hai un buon compromesso.
Ti ricordo che il ragazzo ha detto di pesare più di 90kg
Già, anche se il parere di Romeo che ha posseduto i Crossride è da prendere in considerazione.
Edit: piuttosto aspetta qualche tempo e valuta queste http://www.gambacicli.com/gambaruote-xtxc717laser-disc-p-856.html
straquoto!!!!!ma tieniti la 9.1 cosi com' è e pensa a divertirti.
Non so che forma fisica hai e che percorsi fai abitualmente, ma prima di arrivare a metterla in crisi ne passa.
Sono daccordo con te sugli upgrade e sul programmarli, hai un ottima bici di base poi con il tempo, mano a mano che ti va, cambi i vari pezzi.
Tutte le menate che ti stai facendo sono senza una prova "pratica", parli di sostituire ammo e forca senza, immagino, che li abbia spremuti a fondo per capire quali sono i loro limiti, e i tuoi.
Sottolineo, sono daccordo con te sugli upgrade ma falli solo dopo aver capito "sul campo" quali sono i punti di forza della tua nuova ottima bici e quali sono invece i punti di debolezza, non in seguito a considerazioni fatte semplicemente sulla carta.
Stai arrivando a spendere più del doppio di quello che hai preventivato senza sapere se ciò che hai va più che bene o no.
...
Stai arrivando a spendere più del doppio di quello che hai preventivato senza sapere se ciò che hai va più che bene o no.
Ma tieniti la 9.1 cosi com' è e pensa a divertirti.
Non so che forma fisica hai e che percorsi fai abitualmente, ma prima di arrivare a metterla in crisi ne passa.
Sono daccordo con te sugli upgrade e sul programmarli, hai un ottima bici di base poi con il tempo, mano a mano che ti va, cambi i vari pezzi.
Tutte le menate che ti stai facendo sono senza una prova "pratica", parli di sostituire ammo e forca senza, immagino, che li abbia spremuti a fondo per capire quali sono i loro limiti, e i tuoi.
Sottolineo, sono daccordo con te sugli upgrade ma falli solo dopo aver capito "sul campo" quali sono i punti di forza della tua nuova ottima bici e quali sono invece i punti di debolezza, non in seguito a considerazioni fatte semplicemente sulla carta.
Bowhrik ha scritto:straquoto
Lo scopo del topic credo fosse proprio quello. Personalmente vedrei con favore la sostituzione della forcella, e poi valutare il resto col tempo, e con calma.
Appena tornato dal mio futuro sivende: non c'è che dire, a volte ci sono negozianti che ti ispirano fiducia già da subito.
Anche lui è d'accordo su Revelation e Mavic Crossride, sul discorso ammo mi ha proposto un Monarch 4.2 (che non conosco e adesso mi vado a studiare meglio). I prezzi mi sono sembrati ottimi: 350 forca, 230 ammo, 135 cerchi...
Si, ma qui si è parlato addirittura di dare dentro una bici nuovissima e aggiungerci un altro 150% del prezzo della stessa per cambiarla!
Il mio è solo un invito alla calma ;)
ti, considerando che su quella bici ho girato quasi tutto il 2008.
e dillo prima no! :D
Io ce l'avevo quest'impressione che tu non avessi letto il primo post!! :D