Upgrade pulegge Leonardi Factory per Sram Eagle

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Buongiorno a tutti,
Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato topic riguardo l’upgrade del cambio Sram Eagle con pulegge e rotella max speed della Leonardi Factory.
Visto che dovrei cambiare le pulegge, che sono oramai alla frutta, stavo guardando appunto quelle della Leonardi... qualcuno le usa? Come vanno? Durata? pro e contro? Grazie a tutti!
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ti straconsiglio quelle originali in poliammide caricata fibra di vetro. Sono silenziose e durature.
Ho provato tante volte quelle in alluminio con cuscinetti in ceramica...belle come antistress ma inadatte all'uso
 

CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
Ottime, le uso da un anno circa, spostate dal vecchio x01 al nuovo axs, il grande cuscinetto che hanno al loro interno gli conferisce una precisione di cambiata notevole, le mie hanno la parte in teflon bianca e la durata sembra ottima.
 

Chiodo Duro

Biker novus
28/8/22
1
0
0
38
Svizzera
Visita sito
Bike
Scott ramson XX
Nulla di nuovo su queste pulegge? ho trovato il loro sito, https://www.leonardiracing.com/it/#
Almeno ho scongiurato il rischio dell'ennesima cinesata rimarchiata. la ditta sembra seria fa diverse componenti che sembrano valide, ma dal loro sito le pulegge non le ho trovate....sono ancora indeciso. magari vale la pena provarle. é che sono un buon compromesso tra le cinesi con cuscinetti in plastica e le estremamente esose da "millantaEuro"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo