upgrade per pochi!!

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Ieri pomeriggio mi sono finalmente deciso ad upgradare la mia vecchia bici ed ho applicato il sistema di rilevamento elettronico che potete vedere in foto: è il cosino giallo cammuffato da pesciolino sul manubrio e serve per avvisare del sopraggiungere del mezzo in caso di traffico e di pericolo ed in caso di caduta si attiva automaticamente per mettere i compagni in allarme.
E' geniale, non pensate???
Ciaooooo!!!!
dsc020316wb.jpg

dsc020325su.jpg
 

Koli

Biker novus
7/4/06
4
0
0
Biella
Visita sito
:up: Hey fratello non mi hai anche detto l'altro giorno che in caso di urto frontale, il pesciolino si trasforma in un air bag avvolgibile che ti protegge il corpicino dalla bibi???!!! certo che questa tecnologia viene sicuramente da lontano... Made in China? LOL
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
heartbreakers ha scritto:
la Ellsworth:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
con quella bici puoi andare in giro anche con la maschera di Minny(si scrive così la ragazza di Topolino?)
complimenti!
Esatto, bici stupenda, con quella puoi metterci proprio di tutto, anche la girandolina sul manubrio e la cartolina con la molletta tra i raggi!!
Ciao e complimenti per la biga. :sbavon: :sbavon:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
GiovanniB ha scritto:
Ciao ragazzi!!! Ieri pomeriggio mi sono finalmente deciso ad upgradare la mia vecchia bici ed ho applicato il sistema di rilevamento elettronico che potete vedere in foto: è il cosino giallo cammuffato da pesciolino sul manubrio e serve per avvisare del sopraggiungere del mezzo in caso di traffico e di pericolo ed in caso di caduta si attiva automaticamente per mettere i compagni in allarme.
E' geniale, non pensate???
Ciaooooo!!!!
dsc020316wb.jpg

dsc020325su.jpg

uno scempio.......... :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Koli

Biker novus
7/4/06
4
0
0
Biella
Visita sito
:down: Eddai una biga come la Ells può anche permettersi un piccolo vezzo... il colpo d'occhio rimane... e il pirata di biellesi origini (ebbene si...) fila come un razzo lo stesso!! E qui piove ancora!!! Che palle!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
GiovanniB ha scritto:
Ciao ragazzi!!! Ieri pomeriggio mi sono finalmente deciso ad upgradare la mia vecchia bici ed ho applicato il sistema di rilevamento elettronico che potete vedere in foto: è il cosino giallo cammuffato da pesciolino sul manubrio e serve per avvisare del sopraggiungere del mezzo in caso di traffico e di pericolo ed in caso di caduta si attiva automaticamente per mettere i compagni in allarme.
E' geniale, non pensate???
Ciaooooo!!!!
dsc020316wb.jpg

dsc020325su.jpg
Bellissimo pesciolino!!!!!!!!!!!!!!
Domani vado a prenderlo anch'io!!!
Sai,con la Dawg mi capita spessissimo di incrociare e superare:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: gli stradisti e quindi mi serve un qualcosa per richiamare la loro attenzione............
Ottima idea,e poi sta anche bene!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Semplicemente massiccio... dove l'hai preso? Non dirmi cha hai dovuto ordinarlo su uno specializzatissimo sito tedesco... =( Perchè loro hanno sempre le cose più fighe...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
Cypher ha scritto:
Semplicemente massiccio... dove l'hai preso? Non dirmi cha hai dovuto ordinarlo su uno specializzatissimo sito tedesco... =( Perchè loro hanno sempre le cose più fighe...

OK cari amici! Visto il grande su.... cesso vi svelo in quale negozio specializzato ho trovato il simpatico nonchè tecnologico accessorio: IPER di Orio al Serio, reparto amenità varie e balocchi per piccini. Ho dovuto s-----ttare con dei pupi perchè era l'unico pezzo rimasto ma dopo una gomitata nelle gengive li ho convinti a desistere. C'era anche il cagnolino e l'elefante che però data la lunga protuberanza mi pareva troppo allusivo.....:ueh:
Ciao e tutti e buone pedalate!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo