Upgrade orbea Master alma h 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti alla fine mi avete convinto a cambiare i cerchi. I requisiti sono 1) tubeless e poi a pari merito bellezza, resistenza, e leggerezza.
Mi sarei orientato su questi cobalt 2:
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/ruote_mtb.htm[/URL]
Che ne dite sono un buon prodotto? Il prezzo e buono?
Aiuto!!!



No, pessimi!
Belli esteticamente, se piacciono, ma pesant e costosi.
Meglio delle assemblate su cerchio Crest e mozzi cinesi. Più leggere e più economiche.
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Sto valutando la possibilita di sostituire la mia Forcella Rock shox XC30 di primo allestimento con una Rock Shox Reba RL 2012. Ne ho trovata una nuova in offerta su internet a 380 euro.
Che ne dite? La forcella e valida nonostante sia una 2012? Qualcuno di voi per caso la possiede o sa di eventuali problemi legati a questo modello?
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Ma siete dei malati di peso?! Ahahahha
Nn so, ma fino quando avro una forcella a molla da oltre 2 chili e mezzo, penso che abbia ben poco senso pesarla. Di sicuro le Mavic hanno tolto qualcosa.

Ps chi volesse i vecchi (anche se hanno fatto meno di 300 km) cerchi sappia che sono in vendita.
 

daryl77

Biker popularis
Sto valutando la possibilita di sostituire la mia Forcella Rock shox XC30 di primo allestimento con una Rock Shox Reba RL 2012. Ne ho trovata una nuova in offerta su internet a 380 euro.
Che ne dite? La forcella e valida nonostante sia una 2012? Qualcuno di voi per caso la possiede o sa di eventuali problemi legati a questo modello?
Ciao, ho la tua stessa bici ed anch'io avrei intenzione di sostituire la forcella con una Reba che ho trovato usata a buon prezzo, soltanto che ha il canotto conico che vuol dire.....non posso montarla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo