Upgrade orange Five [foto]

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
ragazzi questa mattina ho ritirato la marza AM1SL nuova di pacca!!!!:sbavon::sbavon:

marza22copiaqv6.jpg


ho colto l'occasione per cambiare disco freno e per forza il mozzo.... :sbavon:

marza1copiadd6.jpg


prossimi upgrade : pipa e piega bianche della syncros (quando saranno disponibili) disco e mozzo hope proII ruota post ROCO TSTR

speriamo solo che non me la rubino....:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
li ho presi su chainreaction, il mozzo va bene per qualsiasi cerchio e raggio, c'è sia per perno da 9 che da 20mm mentre il disco penso che sia standard, è un 6 fori che ho sostituito a quello della hope originale. il disco rispetto a quello di serie è più leggero e meno soggetto al surriscaldamento con conseguente piegatura.
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
no, il telaio non l'ho preso a verona, l'ho preso dai cugini padovani... per il freno a DX venendo dalle moto mi trovo molto meglio cosi' e poi il cavo gira anche meglio...
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
l'avantreno è spettacolare!
quello che mi lascia perlpesso è il maubrio dritto ed i cornetti ... non mi sembrano molto in sintonia col resto della biga ...
ci vedrei meglio un bel manubrio raised tendente al largo come misura.
Immagino che tu sia votato più alla discesa che alla salita visto l'allestimento, credo che il mio consiglio ti porterebbe grosso giovamento ;-)

ciao!
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
sto aspettando i nuovi prodotti della SYNCROS 2007, piega gain rizier da 2,5 bianca ed attacco AM sempre bianco e nero da 90mm... i cornetti, la pipa ed il flat ritorneranno sulla scapin da XC... come noterai la sto facendo cromaticamente abbinata, a fine mese dovrebbe arrivare anche il roco tst5 (magari con la molla bianca;.=9/)

Cmq con questa bici faccio gli stessi percorsi di prima (puramente Xcountristici presi con più calma solo che in discesa mi diverto mooolto di più) anche perchè i miei amici sono tutti Frontdipendenti
io sono la classica BLACKSHEEP....
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ah ecco, non mi tornava.
Ma attento .... piu che blacksheep qua ci diventi whitesheep :-)

Sei il pioniere del gruppo ... pianpiano aspettati cambiamenti ... :-)
I miei amici che hanno provato la prophet hanno cominciato a tentennare sulla loro scelta front! Adesso siamo quasi tutti bi apparte uno.

La bici è veramente bella l'ho vista dal vivo (il solo telaio) e mi ha dato l'impressione di essere decisamente massiccio.
Buon divertimento!!
 

gschicco78

Biker novus
4/10/06
14
0
0
46
Bologna
www.traiettorie.net
Bellissima bici e gran forcella! :-?

Cacchio, devo far spostare anch'io il comando del freno anteriore, sbaglio frenata ogni volta: mi viene naturale cercare l'anteriore con il destro, finchè vado piano mi ricordo, ma nelle frenata improvvise non c'è verso, canno sempre..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo