UPGRADE: Multiquote, messaggi multipli e immagini quotate

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vista l'evoluzione del forum, vorrei chiedere se si può fare uno step in più sulle funzionalità automatiche delle discussioni.

1) Su altri forum ho visto che se si scrivono due messaggi o più di fila, vengono automaticamente accorpati al primo.
Questo semplificherebbe il meccanismo del multiquote, che molti sono ancora restii ad utilizzare.
E' possibile introdurre questo automatismo per cui una serie di messaggi consecutivi dello stesso utente viene unita in unico messaggio?
Sarebbe comodo per tutti!

2) Si può automatizzare l'eliminazione delle immagini nei messaggi quotati? in modo che, quando si clicca su QUOTE, si riporta il messaggio già senza le immagini contenute.
"Non quotare le foto" mi sembra un'eco che troppo spesso non viene ascoltato, costringendo i moderatori ad intervenire, dov'è possibile.



Vista il nuovo mercatino, immagino che Marco ora abbia a che fare con un programmatore esperto, quindi forse questi upgrade sono più fattibili. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo