pedro_90

Biker novus
24/11/22
3
0
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Bmc teamachine slr
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai già possessori di Lux trail un paio di info su possibili upgrade da fare:
- impianto frenante qualcuno che si è già informato o ha provato a cambiare sa se si potrebbe passare ad un 4 pompanti tipo slx o xt, oppure ci sono problemi di compatibilità e dimensione delle pinze?
- copertone posteriore ci sta un 2.40 più aggressivo del racing ralph con cui esce (tipo pirelli scorpion trail R)? Perché il ralph 2.35 con cui esce è già in realtà un etrto 60-622 (come tutti gli shwalbe 2.35), come i 2.40 delle altre marche che fanno anche gomme più strutturate in misura 2.40. Quindi in teoria sono stessa larghezza reale… ma l’assistenza canyon conferma che sono montabili solo 2.35 senza sbilanciarsi

grazie per chi risponderà!
Pietro
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Per l'anteriore puoi montare un 4 pistoni senza problemi, al posteriore credo che un 4 pistoni flat mount non esista, devi vedere se trovi degli adattatori per pinza Pm.
Per le gomme, se la larghezza effettiva é uguale al racing ralph, monta senza problemi
 
  • Mi piace
Reactions: pedro_90

alemar67

Biker serius
15/5/15
229
118
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
racing ralph finito ho spostato wicked will 2.4 dietro nessun problema, davanti ho messo un syerra 2.4, per i freni tutta sta necessità non c'è lho con tutto che scendo su scassato ripido, più che altro è il consumo pastiglie dietro che è elevato rispetto anteriore, anteriore ci faccio 60000 dsl dietro poco sopra 20000 dsl,
 
  • Mi piace
Reactions: pedro_90

Classifica mensile dislivello positivo