Upgrade Giant Trance LTD 2

carloscatto

Biker popularis
5/6/15
51
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, dopo l'utilizzo estivo vorrei darci una migliorata alla mia Giant,
premetto che ci giro da marzo e durante l'estate ho fatto alcuni giri seri e una giornata in un park leggero, ora però pensavo a qualche upgrade mirato soprattutto ai freni che non mi sembrano il massimo, chiedo a voi qualche consiglio su dei buoni freni per giri all mountain/enduro, e perchè no anche per altri upgrade. Un'altro dubbio che ho è la sostituzione del copertone anteriore, montandone uno più largo si può migliorare la sensibilità all'anteriore ?
Grazie !
qtRVzg.jpg

jpA7f4.jpg
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Io sulla mia enduro monto gli SRAM Guide RSC con dischi centerline x flottanti 180mm davanti e dietro, sono la bomba!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, dopo l'utilizzo estivo vorrei darci una migliorata alla mia Giant,
premetto che ci giro da marzo e durante l'estate ho fatto alcuni giri seri e una giornata in un park leggero, ora però pensavo a qualche upgrade mirato soprattutto ai freni che non mi sembrano il massimo, chiedo a voi qualche consiglio su dei buoni freni per giri all mountain/enduro, e perchè no anche per altri upgrade. Un'altro dubbio che ho è la sostituzione del copertone anteriore, montandone uno più largo si può migliorare la sensibilità all'anteriore ?
Grazie !
Ciao, e i dischi come son messi?
Non vorrei che fossero dei riflessi, ma sembrano avere degli scalini :nunsacci:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao ! I dischi sono apposto pastiglie ok, non mi danno proprio tutta sta sicurezza, ho visto gli xt che come prezzo insomma non sono così male però sentivo dire del discorso on/off che non hanno tutta sta frenata modulabile
I dischi, mi pare, sono RT56 che sono solo per pastiglie in resina,
l'impianto è un Deore BR-M615, che può montare pastiglie di XT-XTR ..
se non ti senti sicuro, intanto potresti provare a cambiare dischi e pastiglie

in quanto all'XT BR-M8000 non c'è nessun on-off ;-)
 

carloscatto

Biker popularis
5/6/15
51
0
0
Visita sito
I dischi, mi pare, sono RT56 che sono solo per pastiglie in resina,
l'impianto è un Deore BR-M615, che può montare pastiglie di XT-XTR ..
se non ti senti sicuro, intanto potresti provare a cambiare dischi e pastiglie

in quanto all'XT BR-M8000 non c'è nessun on-off ;-)

An si possono mettere le pastiglie per l'xt ? Allora si ok proverei questa soluzione intanto. Che dischi consigli ? Ho 180 fronte e retro.
Grazie !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo