Montati venerdì , spurgati ieri e oggi primo giro...credo sia ingiusto fare un confronto con Sram Level T , non hanno nulla a che vedere (sembrano destinati ad uso diverso, che Germania abbiano solo trail pianeggianti??) qualità dei pompanti ed ergonomia delle leve su ottimi livelli, potenza e modulabilità e soprattutto costanza di rendimento, 1000 mt dsl e non mi sono dovuto fermare in discesa a far riposare gli avambracci come facevo prima e senza quel costante sibilo di sfregamento che prima avevo con sram amche dopo più spurghi... anzi mi devo abituare a pinzare poco e stare leggero perché più volte ho bloccato il posteriore.. penso che ora si possa definire Frontazza prima lo era solo sulla carta mentre nella realtà era una F(r)antozza.Dopo varie valutazioni ho optato per shimano deore 6120 ant e post. Fino all'ultimo in bagarre con magura con leve ad un dito e prezzo ottimo, poi avendo già olio shimano per la Scott ho deciso di restare in casa....grazie a tutti dei consigli. Una volta montati e provati scriverò 2 righe di impressioni