Upgrade freni su Stoic 3

d_mtb

==《》==
1/7/19
51
74
0
-BS-
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 3
Dopo varie valutazioni ho optato per shimano deore 6120 ant e post. Fino all'ultimo in bagarre con magura con leve ad un dito e prezzo ottimo, poi avendo già olio shimano per la Scott ho deciso di restare in casa....grazie a tutti dei consigli. Una volta montati e provati scriverò 2 righe di impressioni
Montati venerdì , spurgati ieri e oggi primo giro...credo sia ingiusto fare un confronto con Sram Level T , non hanno nulla a che vedere (sembrano destinati ad uso diverso, che Germania abbiano solo trail pianeggianti??) qualità dei pompanti ed ergonomia delle leve su ottimi livelli, potenza e modulabilità e soprattutto costanza di rendimento, 1000 mt dsl e non mi sono dovuto fermare in discesa a far riposare gli avambracci come facevo prima e senza quel costante sibilo di sfregamento che prima avevo con sram amche dopo più spurghi... anzi mi devo abituare a pinzare poco e stare leggero perché più volte ho bloccato il posteriore.. penso che ora si possa definire Frontazza prima lo era solo sulla carta mentre nella realtà era una F(r)antozza.

• Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo