Upgrade del quale avete sentito subito miglioramenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Come da titolo chiedo qual'è stato il vostro upgrade dal quale avete avuto miglior riscontro notando notevole differenza rispetto al pezzo originariamente montato.
Io per parte mia, a parte il telaio ho cambiato praticamente tutto passando da un livello di qualità inferiore a superiore, ma ho da subito notato il salto di qualità con il cambio di forca e la sostituzione dei comandi del cambio.
E voi?

Sella.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

mi piacerebbero le SLR e la SID TEAM ..... mah .... vedremo!
(lo so che le slr nn sono ben viste sul forum :-) )

Sono moooooooolto indeciso sui freni a disco.
Chi dice di si ... chi dice di no ... il negoziante che m'ha detto ("ma che c'hai da fa' ... e non è uno scalzacani eh ...) ... domenica sentivo dischi fischiare impazziti nel bosco ... boh!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
tutte le volte in cui ho sostituito le ruote con altre più leggere, ho avvertito il beneficio in scorrevolezza e reattività al colpo di pedale.
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Da caad5 a Optimo. Stessi componenti ma bici totalmente diversa. In peggio ovviamente.
Caad5 un telaio alluminio che asseconda il terreno, un gran telaio.

Optimo un gran cancello. Rigidissimo e scorbutico in discesa. Sullo sconnesso salta anche in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo