Upgrade cube attention

fabio-brio

Biker novus
12/11/09
16
3
0
lecco
Visita sito
ciao a tutti!
a dicembre ho acquistato la mia prima MTB una cube attention 2010 montata deore con forcella suntour XCM e freni Hayes a disco....dal momento che l'ho portata a casa ho macinato piu di 1800 km e pensavo a qualche miglioria,partendo dalla forcella! perche con il gruppo cambio e freni non ho avuto fin'ora problemi...quella attuale sembra proprio che non lavora e avrei pensato di sostituirla al piu presto! (sono ben accetti consigli su eventuali modelli di forca) un'altro problema è il peso! mi smebra di guidare un cancello!!!!
la mia domanda è: vale la pena spendere soldi per una forcella un po piu prestante oppure cambio direttamente la bici?????
contando che faccio mediamente 30/35 km al giorno e non rinuncio a giretti domenicali da 60 km in montagna!!!!
grazie per le risposte!
ciao
FABIO
 

Davidone

Biker popularis
3/7/07
75
3
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Vale sempre la pena di migliorare, visto che una Cube è senz'altro una buona bici. Prova le Magura, io la ho usata con soddisfazione, non è sputtanata, è leggera e funziona alla grande. Certo che il peso serio lo levi sulle ruote e non tanto sulla forcella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo