upgrade cube acid 29 2013

bikerino1982

Biker novus
19/11/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Volevo avere un consiglio per comprare coppia di cerchi nuovi dato che sto avendo problemi con quello posteriore,rottura pedalata libera e nuovamente problemi di "ballamento".Peso circa 105 kg,probabilmente 2/3 mila euro non li spenderò mai per una mtb cosa potrei montare per avere un discreto upgrade????
Grazie a tutti anticipatamente
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
io ti consiglio:
-dt swiss spline xr 1450..pesano 1460gr per 650euro
-mavic crossmax elite wts (500euro)
-fulcrum red passion 1500gr per 420euro
-fulcrum red powr hp 1750gr per 239euro

poi bisgona vedere quanto si vuole spendere...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
con 105 kg sopra, ci vogliono cerchi e raggi belli robusti, lascia perdere le ruote da 1500gm, ti si aprono in due con quel peso sopra alla prima discesa
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
con 105 kg sopra, ci vogliono cerchi e raggi belli robusti, lascia perdere le ruote da 1500gm, ti si aprono in due con quel peso sopra alla prima discesa

ma li non è vero...ho amici sui 100kg e li usano tranquillamente...
se vuoi stare più tranquillo..i fulcrum power hp da 1750 mi sembrano un ottimo compromesso qualità-prezzo

se si devono mettere su dei cerchi pesanti come quelli che ha...allora che upgrade è??fa prima a lasciarla così..
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ma li non è vero...ho amici sui 100kg e li usano tranquillamente...
se vuoi stare più tranquillo..i fulcrum power hp da 1750 mi sembrano un ottimo compromesso qualità-prezzo

se si devono mettere su dei cerchi pesanti come quelli che ha...allora che upgrade è??fa prima a lasciarla così..
non e' il problema di pesanti oppure no,visto il peso del biker non contano nulla 200 300gm in meno sulle ruote, i cerchi di serie della acid sono molto entry level e con tutto quel peso fletteranno moltissimo, meglio che si compera un bel set di ruote robuste e soprattutto rigide che gli offrono piu divertimento e stabilita'. l upgrade lo deve fare in quanto ha rotto la ruota libera ed ha problemi di scentratura o ovalizzazione cerchio da quanto ho capito, le mavic crossride o le nuove red power hp sono piu indicate hanno pure un canale interno da 23 queste ultime, che offrono molta piu stabilita' e piu comodita' rispetto al 19 o 17 che devrebbe avere sulle attuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo