Salve, a breve monterò una nuova guarnitura e stavo valutando di passare dalla attuale corona sram da 32 denti a una di 34. Monto pacco pignoni 12v 10-50, come valuto l'upgrade a una corona più grande ? Grazie
Dipende dai percorsi che fai e dal tipo di biciSalve, a breve monterò una nuova guarnitura e stavo valutando di passare dalla attuale corona sram da 32 denti a una di 34. Monto pacco pignoni 12v 10-50, come valuto l'upgrade a una corona più grande ? Grazie
l'eventuale upgrade ad una corona più grande va valutato solo ed esclusivamente in base alla tipologia di percorsi che fai abitualmente e dalla tua gamba.. non c'è nessuno altro parametro AL MONDO che ti conviene considerare.. ne sviluppo metrico ne altri conteggi matematici vari..Salve, a breve monterò una nuova guarnitura e stavo valutando di passare dalla attuale corona sram da 32 denti a una di 34. Monto pacco pignoni 12v 10-50, come valuto l'upgrade a una corona più grande ? Grazie
E comunque non è un upgrade...
metti solo una corona diversa. Il fatto che abbia due denti in più non migliora nulla.
Sulla valutazione...dipende solo da te, dalle tue gambe, e dai tuoi per corsi.
Io personalmente la 34 che ho trovato sulla mia bici da nuova l'ho tolta per una 32 appena possibile. Ma sono una ciofeca, questo è risaputo