upgradare o cambiare

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ciao a tutti, da gennaio mi sono avvicinato alla mtb e devo dire che la febbre sta salendo........ a questo punto, sono indeciso se apportare sostanziali modifiche alla mia bike (nsr charger http://www.nuzzisportracing.com/NSR/mtb/mtb_charger26.htm) oppure prendere qualcosa di nuovo.....

Diciamo che della mia bike potrei tenere buono solo il telaio, quindi prendendo qualcosa di decente (misto sram x7 x9 + guarnitura + freni a disco + forka) dovrei spendere quasi 1000 €.

Secondo voi ne vale la pena?

o-o o-o
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Di solito l'upgrading si fa quando prendi una bici con un signor telaio e dei componenti di basso livello per contenere i costi, così quando le tue casse si riempiono li cambi e ti fai una signora bici.
Se parti con un telaio di gamma bassa, poi ti ritrovi ad avere i pezzi fighi ma la bici è sempre mediocre..non so se mi spiego.
Cambiala è meglio.
Ciao
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Cambiare, Frw miglior rapporto qualità/prezzo. Big-bear io avevo il modello 2003 ottima, forka Axel Lock-out buona mai dato problemi quella sul mod 2004 è ancora meglio è stato migliorato il braccino di chiusura.


o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per 1000 euro ti dò un consiglio per cui verrò sicuramente criticato: visto che con questa cifra quale che sia la scelta, ti ritroverai una forcella di gamma medio-bassa (bene che vada una axel super), io mi orienterei su una bici da 700, con montaggio immediato di una mx eta, dovresti farcela.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo