upgradare a telaio in carbonio o le ruote?

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il mio negoziante potrebbe fare quello sconto solo per il primo di quei telai che vende, dato che a lui viene proposto ad un prezzo inferiore. ora cercherò di ragionare, tanto devo aspettare la fiera per avere un prezzobuono buono per ruote e dischi. dopodichè farò la mia scelta
grazie a tutti per l'aiuto
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se il telaio ti sta grande forse è meglio cambiare. se ti piace il wistle prendilo, io non so oltre quello che leggo quì sul forum. le xt sono anche il mio obbiettivo, il peso è 1660 gr, e si trovano a meno di 300€.
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato dal mio negoziante di fiducia, venditore whistle, per chiedere informazioni sulle ruote shimano xt nuove che avrei deciso di comprare. però chiacchierando mi ha fatto vedere sul listino la foto della whistle arawak e mi ha proposto il telaio 2008 con uno sconto superiore al 15%...
il telaio è questo:
http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=123

ora mi ha messo questo pensiero in testa.. solo che.. è meglio prendere il telaio in carbonio o un paio di ruote tubeless?

eventualmente andrebbe montata con componenti molto buoni della mia deca 8.2 con gruppo xtr che trovate nel link in firma

aggiungerei ancheche la 8.2 mi sta un po' grandina e le ruote le cambierei solo per il peso dato che le ruote che ho vanno benissimo

voi che fareste?
visto che il telaio attuale ti è grande e che le ruote che hai ti vanno bene io prenderei il telaio (anche se non conosco la qualità del carbonio whistle) almeno hai la misura giusta.
Per le gomme fai sempre in tempo a cambiarle (offerte ce ne sono sempre in giro) e magari con un po di pazienza, metti via qualche soldino, e te le prendi anche + belle delle xt
Questo è il mio parere personale
ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo