sinceramente se nino non fa foto con i tifosi e non dispensa sorrisi a iosa me ne frega una beata....io lo tifo perche vederlo andare in bike e' uno spettacolo, mica di lavoro fa il pagliaccio al circo...
Non è questione di essere pagliaccio, ma i fan sono le persone che lo fanno campare in questo sport. Sono quelli che poi comprano le bici, le maglie e tutto quello che gravita attorno, quindi (come insegnano gli americani nei loro sport) fai le foto con il bambino e pure con il vecchio anche se sei stanco o nervoso, perchè è una forma di ringraziamento nei confronti di chi ti da lo stipendio. Aaron Gwin lo scorso anno in Val di Sole aveva la coda di persone che volevano la foto o il suo autografo, e pur con mano dolorante è rimasto con i suoi fan fino all'utlima persona.
Tornando al fatto, credo che sia tutto un giochino psicologico per cercare di far commettere un errore all'avversario, credo succeda da sempre e sempre è successo in qualsiasi sport. Non mi piace come atteggiamento ma purtropo è così.