Ultima modifica di un moderatore:
un paioMah, quanti minuti ha preso oggi Avancini?
molto peggio qujello che ha fatto lui in cima alla salita del campionato del mondo....io per es lo avrei squalificato
Si vede nel secondo video.molto peggio qujello che ha fatto lui in cima alla salita del campionato del mondo....io per es lo avrei squalificato
sono curioso... cos'ha fatto ?
Non hai sentito bene mi saNon vorrei deludere Marco ma... la traduzione secondo me è sbagliata. Di solito "doesn't give a shit" vuol dire che "non gliene importa un cazzo".
Altrimenti una seconda traduzione potrebbe essere che li insulta... però boh... trattarli di merda non mi sembra proprio la traduzione adatta.
Non vorrei deludere Marco ma... la traduzione secondo me è sbagliata. Di solito "doesn't give a shit" vuol dire che "non gliene importa un cazzo".
Altrimenti una seconda traduzione potrebbe essere che li insulta... però boh... trattarli di merda non mi sembra proprio la traduzione adatta.
Hai dimenticato la 'forza farmacologica', che viene ben prima di tutto il resto. Oppure tu sei uno di quelli che vive nel favoloso mondo di Amélie..In tutti gli sport, laddove per anni domina sempre e solo un atleta, si scopre che l'individuo non è tutto "sorrisi e pacche sulle spalle", ma, in realtà, un mostro di determinazione e forza di carattere! Ancor prima che di forza atletica.
Molti scambiano questi due imprescindibili ingredienti, come antipatia o mancanza di rispetto verso gli altri.
cfr. Shumacher, Stoner tanto per fare 2 esempi del recente passato ormai epurato da mondanità