Up grade mono specialized enduro comp 27.5

pent

Biker serius
24/11/15
126
13
0
cave (RM)
Visita sito
per ora ho il suo originale fox float ctd
14ievmg.jpg
(andrebbe anche revisionato)

budget 300€ massimo massimo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.709
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
per ora ho il suo originale fox float ctd
14ievmg.jpg
(andrebbe anche revisionato)

budget 300€ massimo massimo

Non hai granché scelta, come ho scritto sopra Specialized usa attacchi proprietari per gli ammortizzatori che monta sulle sue bici. Esiste una versione del Monarch Plus Debonair che è quello più economico tra i modelli che puoi montare sulla tua Enduro ma comunque credo superiore al tuo budget. Altri modelli Cane Creek Double Barrel e Ohlins trovi in commercio ma costano.
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
e vale la pena??? non credo che sia poi così più performante di quello che ha.

Secondo me ne vale la pena visto che il nostro amico chiedeva info per un up grade dell ammo e con relativa poca spesa tanta resa,anche considerando che sforerebbe di poco il budget prefissato.
L opzione YOKE.....beh...80/100 euro per l adattatore poi magari altri 500 almeno per un fox....fai te
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.258
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Secondo me ne vale la pena visto che il nostro amico chiedeva info per un up grade dell ammo e con relativa poca spesa tanta resa,anche considerando che sforerebbe di poco il budget prefissato.
L opzione YOKE.....beh...80/100 euro per l adattatore poi magari altri 500 almeno per un fox....fai te

quello che volevo dire io era:
vale la pena spendere 340 euro per un ammo che mi da praticamente le stesse prestazioni di quello che già ho???
Se ci fosse una "notevole" differenza fra uno e l'altro allora varrebbe la pena.
Tra l'altro il suo è appena stato revisionato.
Diverso il discorso se il suo fosse scoppiato.
Adesso sono stato più chiaro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo