Up&Down: resoconto del dolce su&giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
eccomi qua raga! Ieri sera ci siamo fermati sul Garda a dormire perchè eravamo sfatti e gli occhietti si chiudevano già ben prima di carosello.

Comincio col dire che, fra tanti bei momenti, ce ne è stato uno di disperazione ieri mattina alle 8:30 quando sono andato su a Passo del Lupo a vedere la situazione: vento allucinante, funivia chiusa e nuvole ad artiglio sopra al Cimone pronte ad aggredire la carovana appena il vento si fosse placato. Ero su da martedì a mettere a posto tutto e avevamo avuto sole e vento assente. Ne sanno qualcosa quelli che si sono goduti i percorsi del Cimone il sabato.

A parte il panico della domenica mattina con la decisione di tagliare la parte in alto (col senno di poi una fortuna, visto che il percorso passava sull'erba che poi con la pioggia sarebbe diventata una pista da sci), devo dire che son molto contento di come siano andate le cose. Un appunto particolare alla festa del sabato sera, finita a gavettoni di birra e pogo: era da tempo che non mi divertivo così!!! :-? :-?

L'atmosfera fra i partecipanti è stata incredibile ed è quello che ha reso questi due giorni indimenticabili. Senza parlare dei cavalli e di chi ci è finito in culo. Li avevo visti sulla strada asfaltata e avevo dato indicazioni a quello della protezione civile di NON far imboccare loro il sentiero. Evidentemente il buon uomo non ha capito una sega. Il resto è storia, compreso il gel di Allle :smile: Per fortuna non si è fatto male nessuno, ci avete pure guadagnato degli skipass.

Le classifiche le metto fra poco, mi scuso con la mitica faustilla per la finta squalifica. L'anno prossimo usiamo i chip, così non abbiamo casini. Avete letto bene, l'anno prossimo si rifà il tutto, probabilmente a maggio/giugno così coinvolgiamo più persone. Per il percorso ho in mente una variazione che farà impazzire sia gli uppisti che i downisti. I xc devono aver capito che da noi non si fanno solo autostrade in salita, ma anche singletrail :8): :8): Sennò ci chiameremmo Rampisestola :smile: :smile: :smile:

Un enorme grazie ai locals e a francesco di mud&snow (tanti dei premi sono stati procurati da lui), senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare un bel niente. Avevamo comprato 300 litri di birra, non so quanta ne è rimasta. Ho dei vestiti che puzzano come una distilleria, dopo tanti gavettoni e malgrado la doccia che mi avete fatto fare nei bagni. Un grazie ai Savonesi che mi hanno dato una maglia a dir poco mitica. Chi mi ha fatto una foto con la maglia per favore la posti qui!!!

A vedere le vostre facce ieri pomeriggio (dopo la doccia perchè prima erano così infangate che non si distinguevano) penso che l'evento sia riuscito e ieri sera mi sono addormentato contento come una pasqua. Per me era la prima volta e posso dire che sia stato il "lavoro" che mi ha dato più soddisfazione nella mia vita. Miiiiiiiiiiiiiiiii che sentimentale :maremmac:

L'anno prossimo vogliamo migliorare e forse abbiamo una sorpresa a dir poco ENORME per tutti. Non solo per l'up&down, ma da abbinarci. Chiaro che i vostri suggerimenti sono graditi!

Ma che mito era Dj Cecco! :-? :-? Lo riassumiamo?

Per le foto: ne metto qualcuna qui fra poco, non dimenticatevi però che usciranno su tuttoMTB, non so in quale numero (Roy?)

Come al solito, già mi mancate :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.152
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie Domingosh per la foto e ai mitici liguri per la maglia! :eek:
Eccola:

DSCF0026.jpg
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Marco: un uomo, un mito!! o-o o-o
Sei un grande, sei riuscito a organizzare tutto nei minimi particolari e pure a divertirti con noi.. :-?

Il dj viene riassunto di diritto, ma bisogna mettere + musica da pogo :smile:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
:cry:
il diretur con il cuore tenero nn me lo aspettavo.......dopo tanti accidenti che ti ho mandato in tedesco per via del sito :smile: è stato un piacere conoscerti!
Il prossimo anno mi organizzerò meglio in modo da poter essere sul luogo già venerdì così si potrà pedalare un po più in compagnia :-?
E visto l'entusiasmo che ci ha lasciato l'apenddaun....beh inizierò a pensare a qualche nuova immagine, prendendo spunto da quel che ho visto o-o o-o o-o per il sito voto per il mitico lorenz :eek: direttamente! ciao a tutti
A presto
Fausta
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
rivoglio l'Up&Down :-(
come ogni incontro raduno è sempre bellissimo ritrovare facce gia' viste ma soprattutto dare un volto a persone con cuoi si è solo chiacchierato virtualmente.
grazie ancora a tutti x la splendida compagnia
spero di riincontrarvi molto presto o-o o-o o-o

un bel 10 va alla festa del sabato sera , anke se nn c'era moltissima gente è stata cmq bellissima...naturalmente il piu' bello è venuto dopo ... o-o :-P :-P :}}}:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Dopo aver letto e riletto i vostri resoconti, mi sono dato piu' volte del pi....BEEP! per non essere stato dei vostri!

Vabbeh pazienza!

Stasera ero tentato di mettere un post dal titolo: CErcasi partner UP&down 2005!

Chiaramente io mi faccio la fatica in salita quindi cerco un downiller!

Cmq bando alle ciance vi faccio i miei piu' sinceri complimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo