Up&Down: la locandina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.186
18.459
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che ne dite della locandina preparata da Speedyfaustilla?
Foto:
up-down.jpg
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Mollllllllllllllllto bella!
Complimentucci

:eek: grazie!!
mi iniziavo a sentire un po' incompresa... :-(
è vero che a primo impatto forse nn è chiaro il funzionamento del tutto, ma è volutamente incasinata, d'altronde non ci sono nemmeno i cambi e i canotti dello sterzo paiono rotti, insomma è un disegno, con esigenze più formali che funzionali... non una fotografia... :-o
L'intento era, e credo di esserci quasi riuscita, di fare un'immagine forte, che richiamasse l' attenzione, con riferimenti alla MTB e al modo gogliardico di affrontarla nello spirito del forum o-o
comunque sia mi sono divertita a farla e se qualcuno vuol provare ad aggiungere qualcosa, cambiare colori e modificarla come crede ben venga :-?
ciao
 

Cheeta

Biker superis
marco ha scritto:
Che ne dite della locandina preparata da Speedyfaustilla?
Foto:

...eh bè!! Speedy è...Speedy!!

Oltre ad essere una grande biker é anche una delle più grandi
painter del Groove Muddy Park!!
Area dove la si incrocia spesso in allenamento e dove trova
l'ispirazione per le sue opere.

Complimenti!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
speedyfaustilla ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Mollllllllllllllllto bella!
Complimentucci

:eek: grazie!!
mi iniziavo a sentire un po' incompresa... :-(
è vero che a primo impatto forse nn è chiaro il funzionamento del tutto, ma è volutamente incasinata, d'altronde non ci sono nemmeno i cambi e i canotti dello sterzo paiono rotti, insomma è un disegno, con esigenze più formali che funzionali... non una fotografia... :-o
L'intento era, e credo di esserci quasi riuscita, di fare un'immagine forte, che richiamasse l' attenzione, con riferimenti alla MTB e al modo gogliardico di affrontarla nello spirito del forum o-o
comunque sia mi sono divertita a farla e se qualcuno vuol provare ad aggiungere qualcosa, cambiare colori e modificarla come crede ben venga :-?
ciao
Che lavoro fai? non dirmi che è solo un hobby...
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
pcortesi ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Mollllllllllllllllto bella!
Complimentucci

:eek: grazie!!
mi iniziavo a sentire un po' incompresa... :-(
è vero che a primo impatto forse nn è chiaro il funzionamento del tutto, ma è volutamente incasinata, d'altronde non ci sono nemmeno i cambi e i canotti dello sterzo paiono rotti, insomma è un disegno, con esigenze più formali che funzionali... non una fotografia... :-o
L'intento era, e credo di esserci quasi riuscita, di fare un'immagine forte, che richiamasse l' attenzione, con riferimenti alla MTB e al modo gogliardico di affrontarla nello spirito del forum o-o
comunque sia mi sono divertita a farla e se qualcuno vuol provare ad aggiungere qualcosa, cambiare colori e modificarla come crede ben venga :-?
ciao
Che lavoro fai? non dirmi che è solo un hobby...



beh..no...ho fatto studi artistici e da circa un anno li sto trasmettendo nel computer.....ci provo almeno! :-?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
king Crimson....wow che bel paragone, garzie Panzer :-? :-?
Ecco la versione con le scritte originali ....illuminate

ps nn fate caso alla risoluzione imprecisa nelle scritte più piccole:qsta è una versione a misura di forum :8):
 

Allegati

  • locandinaupdown.jpg
    locandinaupdown.jpg
    58 KB · Visite: 157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo