UP & DOWN (de coccia): abbozziamo la lista...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...la data si avvicina ed il PescecagnozzoGroup inizia ad organizzarsi...pescecane&saltino&krasty preparano i bagagli...forse vengono anche le girls-FR...Krasty avrà montato (si spera x quella data :-? ) il carrello al fuoristrada, xciò problemi di trasporto bighe non ci dovrebbero essere...se avete letto i vari post dell'evento, i prezzi sono + che abbordabili, quindi... 8-) 8-) 8-) ... Opachee voi mica date la suola, vero ?!?!.... :eek:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
pescecane ha scritto:
da-franck ha scritto:
a regà...me serve un salitista...chi si offre??? :-o
..chiedi agli opachi che ne sono 7...magari ti :cassius: come gli fai 1 proposta del genere... :smile: :smile: :smile:
che facciamo....pigghiamo pu' u culu???? :smile:
maoca me voglio suicidà!!!! :scassat:
No a parte lgi scherzi.....forse se le leggi della fisica un domani saranno controvertite...allora sarà possibile che un immanodonte faccia la parte up!!! :smile: :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il nonnino vi aspetta al bar ofrendovi la birrozza a tutti voi che vi sparate la trasferta. ovvio prima della gara del sabato mattina, sono tutte maltodestrine utili per il fisico. :smile: :smile: fatevi vedere mi raccomando. :free:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
il nonnino vi aspetta al bar ofrendovi la birrozza a tutti voi che vi sparate la trasferta. ovvio prima della gara del sabato mattina, sono tutte maltodestrine utili per il fisico. :smile: :smile: fatevi vedere mi raccomando. :free:
...ammiro molto la tua "preparazione" pre-discesa...mi ricordo quello che ingurgitavi al parcheggio del Santoni prima di andare sul 601: lambrusco & salame... :-?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...allora una bozza di lista iniziamo a farla...Krasty ha montato il carrello al fuoristrada, perciò problemi di trasoprto bighe non dovrebbero esserci...iniziano invece a "scarseggiare" i posti nei vari hotel della zona (già diversi mi hanno detto che hanno esauriti i posti)...quindi x evitare di sbatterci all'ultimo momento e magari alloggiare in una località distante che ci obbliga ogni volta all'uso dei mezzi, cerchiamo di stringere i tempi, pliiis....i partecipanti allo stato attuale sono:
- krasty
- pescecane
- saltino
- la patella
- bomby
- alfiero2000 (ma cambia 'sto nick :???: )

...gli altri che fanno ?!?!....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...allora una bozza di lista iniziamo a farla...Krasty ha montato il carrello al fuoristrada, perciò problemi di trasoprto bighe non dovrebbero esserci...iniziano invece a "scarseggiare" i posti nei vari hotel della zona (già diversi mi hanno detto che hanno esauriti i posti)...quindi x evitare di sbatterci all'ultimo momento e magari alloggiare in una località distante che ci obbliga ogni volta all'uso dei mezzi, cerchiamo di stringere i tempi, pliiis....i partecipanti allo stato attuale sono:
- krasty
- pescecane
- saltino
- la patella
- bomby
- alfiero2000 (ma cambia 'sto nick :???: )

...gli altri che fanno, a parte gli opachi che come al solito si muoveranno allla fine ?!?!.... :voxpopul:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
noi andiamo in 4, lory ed io del forum e un paio di amici extra forum...
partiamo il mercoledì sera...
se partite anche voi quel giorno ci si vede su.
noi alloggiamo all'hotel calvanella, in cima alla seggiovia di sestola accanto all'inizio della pista dh... :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azz.. hugeene passi l'up & down ma neanche les get/morzine ???? cosa dovete fare li in abruzzo, un bike park come in austria ? sarebbe l'unica ragione per non trovarci con voi. :eek: comunque buona fortuna e lavoro. :prost: qoelet noi invece ci si trova gia da giovedi se capito bene vero? il 2 sono a sestola per provare i percorsi, fatti vivo. ciao :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
NONNOBANSHEE ha scritto:
azz.. hugeene passi l'up & down ma neanche les get/morzine ???? cosa dovete fare li in abruzzo, un bike park come in austria ? sarebbe l'unica ragione per non trovarci con voi. :eek: comunque buona fortuna e lavoro. :prost: qoelet noi invece ci si trova gia da giovedi se capito bene vero? il 2 sono a sestola per provare i percorsi, fatti vivo. ciao :-?
Ci sei quasi...e in più ci sono delle spese moooolto onerose...a recchie basse tocca stassene booooni e mette i soldi da parte per l'utile acquisto!Sarà per il prossimo anno! :-o
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
azz.. hugeene passi l'up & down ma neanche les get/morzine ???? cosa dovete fare li in abruzzo, un bike park come in austria ? sarebbe l'unica ragione per non trovarci con voi. :eek: comunque buona fortuna e lavoro. :prost: qoelet noi invece ci si trova gia da giovedi se capito bene vero? il 2 sono a sestola per provare i percorsi, fatti vivo. ciao :-?

nonno come stai????? :prost:
cmq il cell tuo non ce l'ho, mi sa che ho solo quello di dexter...
ma tanto se non ricordo male siete compari indivisibili, no?
ci si becca su da giovedì!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
hugeene mannaggia, ci fosse il teletrasporto ti spedirei qualche tonnellata di rampe e passarelle di tutte le misure che abbiamo costruito noi con legna buona. messe su i sentieri nei posti giusti sono una libidine, per ora le stiamo curando in un capannone del comune di carpi. :eek: ok qoelet a giovedi mattina allora a sestola. ciao e fa buon viaggio :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo