unsaddle...chi la usa??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Io la uso da parecchio tempo e mi trovo benissimo!!!
Dopo qualche km di rodaggio ci si abitua e appena si sale su una sella "normale" ci si rende conto di quanto male ci si era abituati a sopportare!!!
Non la cambio piu', l'ho messa anche sulla bici da corsa e sulla front.
Praticamente tutti gli amici che l'hanno provata seriamente se la sono comprata.
In discesa dovrai rinunciare a guidare con le gambe la sella(io mi sono abituato in fretta).
Piccolo trucco: se la compri infila un anello fatto con una camera d'aria tagliata(2-3cm) nel cannotto e fissalo sopra e sotto lo snodo con del nastro da elettricista...funziona da molla di ritorno, è comoda per non fare sballottare la sella quando ti alzi sui pedali.
Se vuoi altre info fammi sapere!!!

Ciao!!!

Teobike
 

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Vince ha scritto:
Ma va bene anche per chi ha problemi alla prostata??

Certo, sarebbe da provare.....

da quello che ne so io è stata studiata proprio per evitare ogni tipo di problema legato alle selle tradizionali...mio padre l'ha presa proprio perchè aveva qlc problemino di prostata e si è trovato benone, io ho provato la sua e mi sono accorto che risolve tutti i fastidi (intorpidimento delle parti intime, mal di culo ecc...) che inevitabilmente danno le selle classiche.
Da allora uso solo quella(a parte quando ci sono le risalite in funivia...).
Mai speso soldi in modo migliore!
Ciao!!!

Teobike
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
teobike77 ha scritto:
Io la uso da parecchio tempo e mi trovo benissimo!!!
Dopo qualche km di rodaggio ci si abitua e appena si sale su una sella "normale" ci si rende conto di quanto male ci si era abituati a sopportare!!!
Non la cambio piu', l'ho messa anche sulla bici da corsa e sulla front.
Praticamente tutti gli amici che l'hanno provata seriamente se la sono comprata.
In discesa dovrai rinunciare a guidare con le gambe la sella(io mi sono abituato in fretta).
Piccolo trucco: se la compri infila un anello fatto con una camera d'aria tagliata(2-3cm) nel cannotto e fissalo sopra e sotto lo snodo con del nastro da elettricista...funziona da molla di ritorno, è comoda per non fare sballottare la sella quando ti alzi sui pedali.
Se vuoi altre info fammi sapere!!!

Ciao!!!

Teobike


Si, fammi sapere che fine hai fatto domenica sera...
 

Classifica mensile dislivello positivo