uno zaino per l'ironbike

Mar.cuz

Biker serius
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto perchè a fine luglio parteciperò per la prima volta all'ironbike, per chi non lo conosce è un rally in mtb in alta montagna, starò parecchie ore sulla bici e sto cercando uno zaino che mi consenta di portarmi dietro sacca idrica, qualche camera, pompa, una chiave multiuso qualche barretta e mantellina, l'ottimo sarebbe se fosse di dimensioni ridotte e di poco peso allo stesso tempo che sia traspirante per la schiena non so proprio dove sbattere la testa sapete consigliarmi?
grazie
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Prendi uno scatolone e mettici tutta la roba che intendi mettere nello zaino;
gira qualche negozio ben fornito (a Cuneo e dintorni non mancheranno!) e prova a riporre la roba dentro gli zaini presi in visione .
Poi guarda come calzano, se può passare aria nella schiena per evitare di sudare in eccesso, come si allacciano, se si muovono o meno...
poi guarda il cartellino del prezzo..
e decidi. ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
Vorrei consigliarti, ma lo zaino è una cosa molto soggettiva, assolutamente ne devi prendere uno che sia leggero ed allo stesso tempo che abbia lo schienale semirigido, visto le ore che devi passare in bici.
In un buon negozio sicuramente ne troverai a bizzeffe, prova quello più comodo e che ti piace di più!

PS complimenti per l'ironbike!
 

Mar.cuz

Biker serius
GRAZIE GATTO IL TUO CONSIGLIO è IL PIù PREZIOSO ;-)
SCHERZI A PARTA GRAZIE A TUTTI ALLORA INIZIO LA RICERCA....
ps. gatto ho visto che sei di cesenatico domenica sarò nelle tue zone ha fare la 9colli speriamo in bene...

Prendi uno scatolone e mettici tutta la roba che intendi mettere nello zaino;
gira qualche negozio ben fornito (a Cuneo e dintorni non mancheranno!) e prova a riporre la roba dentro gli zaini presi in visione .
Poi guarda come calzano, se può passare aria nella schiena per evitare di sudare in eccesso, come si allacciano, se si muovono o meno...
poi guarda il cartellino del prezzo..
e decidi. ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
GRAZIE GATTO IL TUO CONSIGLIO è IL PIù PREZIOSO ;-)
SCHERZI A PARTA GRAZIE A TUTTI ALLORA INIZIO LA RICERCA....
ps. gatto ho visto che sei di cesenatico domenica sarò nelle tue zone ha fare la 9colli speriamo in bene...
Il mio era un consiglio semi-serio (ma pratico) :-)

Anch'io quest'anno volevo fare la 9Colli (ma quest'anno la 200 con la mtb...)
solo che il meteo infame non mi ha permesso di raggiungere una forma adeguata (solo la forma della pancetta è stata raggiunta!)...
quindi salto (salto anche la 130 fatta gli anni scorsi).

I miei auguri per domenica (che sembra sarà bel tempo)
e tanta invidia per il tuo iron-bike ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo