uno di voi

massi82

Biker novus
buon giorno o buona sera o ciao a tutti.
da estate 2005 mi sono avvicinato al mondo della mtb, ragazzi che fatica:???: ma che bello.
la mia bici e una decathlon 8.1 e devo dire che mi piace tanto e che mi trovo molto bene.mi sembra che sia una buona ( o qualcosina di più) bici.
ora da un po sto provando a correrre anche d'inverno e mi pice forse anche di più che d'estate,il paesaggio è molto strano d'inverno non lo trovate anche voi?
io abito in pianura e il massimo di salita che posso fare è il percorso lungo il piave.ma cmq la mtb mi piace tantissimo.penso proprio che quest'estate andro da parenti dellan mia ragazza che abitano in montagna per farmi un po di salita non so con che risultati ma ci proverò di sicuro.


ciao a tutti!
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
massi82 ha scritto:
ora da un po sto provando a correrre anche d'inverno e mi pice forse anche di più che d'estate,il paesaggio è molto strano d'inverno non lo trovate anche voi?
Ciao e benvenuto.
Concordo pienamente con te sul paessaggio invernale: in pianura in particolare, grazie agli alberi e alle siepi spoglie, l'orizzonte è molto più "lungo". In montagna/collina poi, grazie all'aria più tersa si respira meglioe si possono godere di panorami molto gradevoli!
ciao ciao
dimian
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Vai con la pianura, vedrai in salita che spasso poi, la mia prima discesa è stata un po' traumatica (cranicamente parlando :smile: ... no scherzo solo qualche sbucciatura) ma troppo bello!!!
:yeah!: BENVENUTO :yeah!:
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
drinks.gif
Benvenuto
smile.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo