unnepossopiù

cirano

Biker novus
23/10/05
43
0
0
65
paperino (po)
Visita sito
LORE65 ha scritto:
Ciao, è un po' che non ci sentiamo io ho avuto un po' da fare (casini vari ) ma martedi ho fatto , insieme a daniele e company ; la SUPER TRANSCALVANA !!
Ecco un bel saltino !!|
gran bel salto!!!!!
uno stile impeccabile vedo che sei sempre in forma lore.......
INVIDIA.........:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Pica ha scritto:
oh Lore bella foto!!!

na domanda, ma le ginocchiere sul tubo della bici funzionano bene????:loll: :loll: :loll:
Le metto alla bici perchè con tutte le boccate che picchio , quando vado da l'ancillotti e vede tutti i segni mi vole riprendere la biga che gli rovino il nome !!!%$)) %$)) %$))
Ho trovato il salto durante un trasferimento in salita e non avevo voglia di fare leva e metti !!
Ps. sono in allenamento per la TRIBE10000 !!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
LORE65 ha scritto:
Le metto alla bici perchè con tutte le boccate che picchio , quando vado da l'ancillotti e vede tutti i segni mi vole riprendere la biga che gli rovino il nome !!!%$)) %$)) %$))
Ho trovato il salto durante un trasferimento in salita e non avevo voglia di fare leva e metti !!
Ps. sono in allenamento per la TRIBE10000 !!


A proposito le iscrizione della Tribe son chiuse non c'e' piu' posti disponibili!!!:maremmac:
 

cirano

Biker novus
23/10/05
43
0
0
65
paperino (po)
Visita sito
LORE65 ha scritto:
Quasi , sto salendo verso il Cantagrilli !! ero con daniele con la stinky , dopo ci siamo fatti le pietraie a randello !!
Al prossimo giro ci dovete essere anche te ( e la stinky ) e batfab !!:scassat:
Ciao

per la stynki devo aspettare ancora un po cazzarola mi aveva detto una decina di giorni invece è un mese che mi manda lungo........porc.... vacc....mer.....:omertà: :omertà: :omertà:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
LORE65 ha scritto:
Quasi , sto salendo verso il Cantagrilli !! ero con daniele con la stinky , dopo ci siamo fatti le pietraie a randello !!
Al prossimo giro ci dovete essere anche te ( e la stinky ) e batfab !!:scassat:
Ciao

ho la visita dall'ortopedico l'otto maggio, staremo un po a sentire cosa dice ma a giudicare dal dolore e dai movimenti ancora impediti la vedo dura :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :scassat: :scassat: :scassat:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
LORE65 ha scritto:
Ciao, è un po' che non ci sentiamo io ho avuto un po' da fare (casini vari ) ma martedi ho fatto , insieme a daniele e company ; la SUPER TRANSCALVANA !!
Ecco un bel saltino !!|
Complimenti Lore bellissima foto, un grand' bel salto, devo aggiungere che x fare una foto così spettacolare ci vuole anche molta fortuna, sono mesi che sto saltando tutto quello che c'è da saltare, e niente da fare, troppo presto ho troppo tardi.
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
HANGOVER ha scritto:
Complimenti Lore bellissima foto, un grand' bel salto, devo aggiungere che x fare una foto così spettacolare ci vuole anche molta fortuna, sono mesi che sto saltando tutto quello che c'è da saltare, e niente da fare, troppo presto ho troppo tardi.

Devo dire che ero coadiuvato un un fotografo di prima categoria (Daniele )e che quello che vedi è stato l'unico salto , e unica foto , fatta li !!!!:-| :-|
Voi come state ? tutto ok ? Spero a breve in un giretto insieme .
Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
SUPER TRANSCALVANA E' DA PROPORRE COME GIRO EXTREM,MENTRE FACCIO DUE CORSE ORGANIZZATEVI,TANTO VEDO CHE SENZA DI ME NON TROVATE PACE X PLACARE LA SETE DI FR,DOPO IL 7 RITORNO 8-)E ANDREMO SUBITO A CAMPO CECINA:prega::prega::prega:20KM DI PEDALATA ,ALLENATEVI NEL FRETTEMPO,XCHE' A PIEDI NON SI SALE:voxpopul:

DIMENTICAVO ,IL VERO FR PEDALA,CHI SPINGE SONO O VEGETARIANI O CHECCHE,SCEGLIETE DOVE STARE...............
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
SUPER TRANSCALVANA E' DA PROPORRE COME GIRO EXTREM,MENTRE FACCIO DUE CORSE ORGANIZZATEVI,TANTO VEDO CHE SENZA DI ME NON TROVATE PACE X PLACARE LA SETE DI FR,DOPO IL 7 RITORNO 8-)E ANDREMO SUBITO A CAMPO CECINA:prega::prega::prega:20KM DI PEDALATA ,ALLENATEVI NEL FRETTEMPO,XCHE' A PIEDI NON SI SALE:voxpopul:

DIMENTICAVO ,IL VERO FR PEDALA,CHI SPINGE SONO O VEGETARIANI O CHECCHE,SCEGLIETE DOVE STARE...............

ok, domani vado a togliere i chiodi e metto le mine!!!!!:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo