unlock wizard introvabile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Banty

Biker novus
14/7/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
salve a tutti, stò cercando di inserire una mappa nel mio garmin 60csx ma è bloccata, la procedura ufficiale garmin non funziona xche mi rimanda sul sito della garmin bloccandomi li forse per qualche problema di firewall o plugin mancante..

dalle varie procedure che ho letto in giro trovo sempre un riferimento a questo "unlock wizard" che dovrebbe venir installato insieme a mapsource ma che io non ho e non riesco a trovare da nessuna parte, forse era nei vecchi mapsource ed ora fanno solo via internet, qualche buon anima che ha un unlock wizard funzionante potrebbe passarmelo ?
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Intanto di che mappa stai parlando?
Perchè se si tratta di Land Navigator sei obbligato a passare via Internet.

Poi per altre mappe comunque il problema non lo risolvi con l'Unlock, in quanto praticamente non è altro che un inserire in automatico il codice di sblocco alla mappa, operazione che puoi tranquillamente anche fare in manuale...

In sostanza... il codice di sblocco, che devi avere, va comunque richiesto alla garmin.
 

Banty

Biker novus
14/7/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
eh invece mapsource non mi dà possibilità di sbloccare la mappa ma mi rimanda sul sito della garmin dove "se il pc collaborasse" forse riuscirei a sbloccare il tutto


sai mica a sto punto dove posso trovare un vecchio mapsource per provare ?
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Ultima versione di Map Source (scaricabile sul sito Garmin).
UTILITA' => Gestisci prodotti mappe > Sblocca regioni > AGGIUNGI per inserire il codice..
Senza nessun collegamento internet..
Se il problema è diverso allora spiegati meglio..
 

Banty

Biker novus
14/7/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
boh a me invece che aggiungi codice mi viene scritto "unlock online" :S


provo a scaricare la versione del sito


ma c'è anche su garmin.it mapsource ? xche non mi è riuscito di trovarlo :S
 

Banty

Biker novus
14/7/09
12
0
0
Firenze
Visita sito
ce l'ho fatta :)

comunque alla fine dopo il reinstall riavviando il pc mi è apparso anche il wizard (anche se poi non l'ho usato)


grazie di tutto finalmente posso usare (ed iniziare ad impare ad usare) il mio garmin :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo