Unlock Code

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulisse130480

Biker novus
4/6/06
13
0
0
bologna
Visita sito
Finalmente ho il mio city navigator per calcolare le rotte ma...l'unlck non funziona!! quando faccio lo sblocco mi dice che le mappe sono sbloccate correttamente ma quando le invio al garmin mi dice il contrario! :-(
ho sia la versione 6 che la 7(update), ho provato vari codici ma è sempre la stessa storia...per piacere, qualcuno può aiutarmi?!??? voglio clacolare le mie rotteeeee!!!

:twisted:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
la garmin stessa dopo che io 'ho chiamata perche avevo il tuo stesso problema mi ha chiesto di disinstallare (pulendo il registro) e reinstallare.... ha funzionato

auguri
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
I prodotti sw Garmin come Mapsource devono essere sbloccati tramite registrazione al loro sito http://www.garmin.com/unlock/. Presumo, non avendo un Garmin cartografico, che il sw sia accluso nella confezione con tanto di codice di sblocco. Per altri sw non saprei.

Vista la registrazione, probabilmente esiste la possibilità di un controllo incrociato per stabilirne l'univocità, cioè se il codice è già stato usato.

Chi ha effettuato la registrazione di un prodotto presso la Garmin, può confermare o meno.
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
esatto korki
di solito nella confezione allegano un foglietto giallo con le 25 cifre che tramite l'attivazione via internet viene verificato.

Per pulire il registro devi usare software specifici tipo reg cleaner o ashampoo.... li trovi in rete e dopo una registrazione sui loro siti li scarichi e li fai partire.... è semplice

Saluti
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
ulisse 130480 ha scritto:
Finalmente ho il mio city navigator per calcolare le rotte ma...l'unlck non funziona!! quando faccio lo sblocco mi dice che le mappe sono sbloccate correttamente ma quando le invio al garmin mi dice il contrario!
ho sia la versione 6 che la 7(update), ho provato vari codici ma è sempre la stessa storia...per piacere, qualcuno può aiutarmi?!??? voglio clacolare le mie rotteeeee!!!

Tat0 ha scritto:
forse non ho capito io ma stai parlando di unlock "trovati in rete" ?

Evitiamo nel modo più assoluto di affrontare questi argomenti, tali comportamenti sono illegali e non possono essere tollerati su questo forum.

Nel caso specifico il software Garmin necessario è il City Navigator che deve essere acquistato, registrato con la possibilità di sbloccarlo al massimo per due ricevitori gps.
Questa è la politica commerciale della Garmin e non ci sono altre soluzioni se non quella di passare ad altri produttori.

----
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo