Un'estate al mare (sottotitolo: quelli del canotto)

hyena

Biker popularis
8/2/11
46
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,

ho visto solo ora la discussione, ma l'ho letta tutta d'un fiato, una meraviglia.

Nel mio lavoro spesso ascolto strafalcioni di tutti i tipi, ma anche qui non si scherza.

Restando in tema, diversi anni fa' l'allora fidanzata (oggi moglie) di un carissimo amico mi disse che lui aveva migliorato notevolmente le prestazioni della sua mtb montando una fisticella mortificata... (sic!):smile:

Se invece volete un'ottima bici per iniziare vi conviene rivolgervi a DECALTON, ce ne sono molte ad ottimi prezzi...
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Ciao a tutti, stavo domandando riguardo una qube usata da un negoziante quando poi mi far vedere una cannondale di color giallo un po scuro, stava sottosopra e non lo vista nemmeno tanto bene cq è una full sospensions di qualche anno e vogliono 650 euro, davanti aveva una protezione sull'ammortizatore di gomma ma non ci ho fatto caso se era lefty.... ho visto un po in giro potrebbe essere la rush? oppure? se si come vanno?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6525430&postcount=1



:nunsacci:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Salve, sto pensando di prendermi una full con 100, massimo 120 di escursione, geometrie un po' rilassate, comoda per fare anche giri lunghi... insomma, la classica bici da TRIAL.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo