Undicesimo OLIO NOVO 27 Ottobre 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non tutte le ciambelle...anzi, il biscotti di roccalbegna (!) riescono col buco!

Grazie a tutti voi per essere venuti, per la vostra simpatia, cordialità ed amicizia!

Co sto Puro vate rotto, ora va a finì che ha fatto tutto Lui!!!!!:smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
L'edizione dell'Olio Novo piu' bella di tutti i tempi !!!! :celopiùg:
Complimenti per la scelta del parcheggio, vicino a casa del Puro.
Complimenti per le tabelle, l'idea del Puro di farle a forma di goccia è superlativa.
Complimenti per il percorso, il Puro ha ideato un giro veramente bello.
Complimenti per la pulizia dei percorsi, il Puro ce li ha fatti trovare puliti a dovere.
Complimenti per la scelta di tornare al Baccinello, il Puro aveva ben previsto che quest'anno i pastori ci avrebbero trattato meLLio.
Complimenti per il menù, il Puro ha scelto le portate in modo eccelso.

Alcuni piccoli appunti:
L'acqua era salata :spetteguless:
Il calendario del 2007 non era piu' esposto :nunsacci:
Ma i Lagunari devono venire per forza ? :smile:
Al mio tavolo c'era un anziano partecipante (di cui non ricordo il nome, so solamente che è arrivato con una multipla rossa) che ha mangiato tutto quello che portavano; il prossimo anno vorrei che fosse lasciato a casa, grazie. :medita:
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Allego alcune foto della bella giornata.

IMG_2898.jpg


IMG_2911.jpg


IMG_2912.jpg


IMG_2913.jpg


IMG_2928.jpg



Questo "grazioso" e indispettito animaletto strisciante l'ho incontrato sul sentiero del Puro


IMG_2931.jpg



IMG_2938.jpg


IMG_2957.jpg



A tavola poi si sono viste cose inenarrabili.
Sono venuti fuori i peggiori istinti



IMG_2947.jpg


IMG_2952.jpg




IMG_2963.jpg


IMG_2968.jpg


IMG_2972.jpg


IMG_2977.jpg
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
L'edizione dell'Olio Novo piu' bella di tutti i tempi !!!! :celopiùg:
Complimenti per la scelta del parcheggio, vicino a casa del Puro.
Complimenti per le tabelle, l'idea del Puro di farle a forma di goccia è superlativa.
Complimenti per il percorso, il Puro ha ideato un giro veramente bello.
Complimenti per la pulizia dei percorsi, il Puro ce li ha fatti trovare puliti a dovere.
Complimenti per la scelta di tornare al Baccinello, il Puro aveva ben previsto che quest'anno i pastori ci avrebbero trattato meLLio.
Complimenti per il menù, il Puro ha scelto le portate in modo eccelso.

Alcuni piccoli appunti:
L'acqua era salata :spetteguless:
Il calendario del 2007 non era piu' esposto :nunsacci:
Ma i Lagunari devono venire per forza ? :smile:
Al mio tavolo c'era un anziano partecipante (di cui non ricordo il nome, so solamente che è arrivato con una multipla rossa) che ha mangiato tutto quello che portavano; il prossimo anno vorrei che fosse lasciato a casa, grazie. :medita:

e aggiungo anche che grazie al Puro ho fatto il mio primo raduno con quei popò di finocchioni dei fratelli Landini :il-saggi: :omertà:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ma questo Puro e' formidabile !
Comunque,i raduni Rampigrifo non si smentiscono mai,le difficolta' e i dislivelli veri si provano solo a tavola,sfido chiunque a far meglio ,mi sa' che sia un marchio depositato .Per quanto riguarda il pedalato mi sa che sia interessato a pochi....grazie,come sempre !!!
le mie foto le postero' con calma
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Giornata veramente da incorniciare, grande è stato il mio intuito da ( boy scout) a venire, bello tutto, compagnia, pranzo e posti della maremma, con vero piacere ho conosciuto gente del forum, questa per me è la cosa migliore alla prossima :celopiùg:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi diciamolo da quando :hail::hail::hail::hail::hail: il Puro ha preso in mano l'organizzazione dell'evento l'olio novo è un'altra cosa!!!
Ha persino seminato una decina di kili di porcini per farci credere che siam boni a trovarli.
Puro sei un genio !!!!!
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per la bellissima giornata
:prost:
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Che dire di questo raduno....non si smentisce mai...quest'anno poi il percorso era godibilissimo (un grazie al puro x questo!!!) e si poteva pedalare e cogliere i funghi insieme:loll::loll: comunque il pezzo forte rimane il dopo-giro a baccinello- farm dove il "vero" biker si esprime al massimo...e si ritempra delle ..energie bruciate...in precedenza:hahaha:

Un grazie a sterro x gli hi hip urrah!!!!

Un grazie a tutti :prost::prost:

ps-urca...ma quanto e' lunga la strada passando da cana!!!!:-P:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo