Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

goos ams

Biker serius
bè, certamente per dare una valutazione più ampia andranno macinati un pò di km ma già a "pugno" dalle tue impressioni che sia anche una buona scalatrice,con i dovuti tempi o no si intuisce. io ho avuto il plus per 2 anni e mi è piaciuto molto, questo debonair con rapid recovery dice sia migliorato decisamente.nei pochi test che ho letto il carro viene descritto come molto plush, digerisce tutto , se poi grazie al nuovo schema di sosp. sulla salita tecnica non insacca e scompone ......woww!!
credete di cambiare copertura almeno all anteriore ? vedo entrambi avete le hd...a me non piacciono molto e sono un minion dipendente.

Sicuramente davanti monteró subito una hi roller o dhf da 2,3pollici .. Dietro lascio questa e vedo come vá .. Per il posteriore non mi sembra così malaccio!
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
Sicuramente davanti monteró subito una hi roller o dhf da 2,3pollici .. Dietro lascio questa e vedo come vá .. Per il posteriore non mi sembra così malaccio!
si infatti anche io valuterò un pò perchè il dhf 2,30 purtroppo è + piccola dell hansd ,il 2,50 è un dualply pesa un botto, rimane hr2 in 2,40 ma siamo li le schwalbe 2.35 son veramente più cicciozze . proverei volentieri una honey badger della kenda .
 

goos ams

Biker serius
si infatti anche io valuterò un pò perchè il dhf 2,30 purtroppo è + piccola dell hansd ,il 2,50 è un dualply pesa un botto, rimane hr2 in 2,40 ma siamo li le schwalbe 2.35 son veramente più cicciozze . proverei volentieri una honey badger della kenda .


Non farti ingannare dalla misura in pollici..sulla mia trail da 26 davanti montavo una dhf da 2,5 pollici su cerchio con canale interno da 19 mm e la larghezza reale tra le spalle misurata col calibro era 55 mm .. Attualmente la hb da 2,35 pollici montata su canale int. Da 25 mm misura 59 mm!!
 
credete di cambiare copertura almeno all anteriore ? vedo entrambi avete le hd...a me non piacciono molto e sono un minion dipendente.

Personalmente ho ordinato la UJ con HD posteriore e Magic Mary anteriore...ho pensato di partire subito bene :-)


Ho una domanda per chi ha la guarnitura Race Face Respond con bash: vorrei cambiare le 4 viti della corona/bash con delle viti colorate e vorrei comprarle prima dell'arrivo della UJ, ma dal sito Rae Face non riesco a capire quale sia la misura effettiva corretta, qualcuno sa rispondermi?:nunsacci:
 

goos ams

Biker serius
Personalmente ho ordinato la UJ con HD posteriore e Magic Mary anteriore...ho pensato di partire subito bene :-)


Ho una domanda per chi ha la guarnitura Race Face Respond con bash: vorrei cambiare le 4 viti della corona/bash con delle viti colorate e vorrei comprarle prima dell'arrivo della UJ, ma dal sito Rae Face non riesco a capire quale sia la misura effettiva corretta, qualcuno sa rispondermi?:nunsacci:

Anchio avevo ordinato la magic mary davanti ma causa ritardi nella fornitura il mio ordine veniva bloccato per 4 ulteriori settimane ...da li ho deciso per hb anche davanti .. Ps..perla giarnitura non posso aiutarti!
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Non farti ingannare dalla misura in pollici..sulla mia trail da 26 davanti montavo una dhf da 2,5 pollici su cerchio con canale interno da 19 mm e la larghezza reale tra le spalle misurata col calibro era 55 mm .. Attualmente la hb da 2,35 pollici montata su canale int. Da 25 mm misura 59 mm!!

che ruote hai con canale interno da 25mm se posso chiedere?? :-)
 

goos ams

Biker serius
Piccolo aggiornamento :) ho sostituito la gomma anteriore con una hi roller 2.3 pollici (larghezza tra le spalle 54 mm) e latticizzato i cerchi .. Messa a punto generale e pesata con i pedali : 12,8 kg :)) sono sempre più soddisfatto!

Domani iniziano i test on the trail !
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia
Piccolo aggiornamento :) ho sostituito la gomma anteriore con una hi roller 2.3 pollici (larghezza tra le spalle 54 mm) e latticizzato i cerchi .. Messa a punto generale e pesata con i pedali : 12,8 kg :)) sono sempre più soddisfatto!

Domani iniziano i test on the trail !


12.8 Kg?? Direi che è un'ottima notizia...ma che taglia è? e che componenti hai messo più leggeri di quelli di serie?
 
Piccolo aggiornamento :) ho sostituito la gomma anteriore con una hi roller 2.3 pollici (larghezza tra le spalle 54 mm) e latticizzato i cerchi .. Messa a punto generale e pesata con i pedali : 12,8 kg :)) sono sempre più soddisfatto!

Domani iniziano i test on the trail !

12.8 Kg?? Direi che è un'ottima notizia...ma che taglia è? e che componenti hai messo più leggeri di quelli di serie?

Mi rispondo da solo visto che me lo avevi scritto un po' di tempo fa in privato: trasmissione e freni XT e ruote E1700. Rimane la domanda che taglia sia per poter essere davvero utile anche ad altri eventuali acquirenti.
 

goos ams

Biker serius
va bèh allora vuoi vincere facile! :-)

Confermerò quando arriva, ma la mia in taglia L con guarnitura Race Face, ruote E1700 e freni Zee supererà abbondantemente i 14 Kg...vuol dire solo una cosa: più muscoli nelle gambe! :-)

Ha stupito anche mé perchè pensavo di essere circa 14 considerando 4 ettidi pedali!!

Comunque considerando che monta una doppia e nessun componente iperleggero o carbonio penso che sia un buonissimo risultato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo