Un'altra riflessione . . . poco importante però

Miellino

Biker superioris
Io cambierei due cose se possibile:
1. Quando sono all'interno di una traccia tornando indietro mi si annulla lo zoom precedente costringendomi a ricercare la zona che mi interessa
2. Aggiungerei dei flag per indicare il tipo di percorso e renderli attivi per una ricerca avanzata : bitume,bianca,sterrato,pietraia,a piedi, in spalla, anche con pioggia,solo con sole

Così sarebbe fantastico

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ovviamente sarà da oggi in poi e per i vecchi itinerari solo quando entreranno in modifica degli stessi...
O almeno credo

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedevo proprio per sapere se dobbiamo modificare quelli che abbiamo già caricato..... tra me e mio fratello ne abbiamo messi un centinaio

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Vorrei fare luce anche su altri quattro punti,

1. Non tutti hanno il GPS (come me) per cui non possono inserire un percorso, se lo disegnassero in google earth (o simili) non sarebbe preciso e chi provasse a seguire tale pseudo-traccia usando il GPS si perderebbe...
  2. Non tutti hanno il GPS (come me) per cui nelle descrizioni sarebbe opportuno segnalare almeno le cose più importanti, come il luogo di partenza, i numeri dei sentieri da seguire, i nomi delle vie, i bivi ASSOLUTAMENTE da non sbagliare, ...
  3. L'eccessiva sovrapposizione dei percorsi crea confusione (Markinkele, giro dei 5 rifugi, ...), sembra che alcuni inseriscano la traccia per dimostrare al mondo di esserci stati. Prima di inserire una nuova traccia, si dovrebbe pensare se la propria traccia apporta novità oppure è una semplice ripetizione, nel secondo caso si può semplicemente lasciare un commento sulla traccia "madre".
  4. La sovrapposizione dei punti di partenza può nascondere altre tracce (a meno di zoomare moltissimo), mi piacerebbe un sistema che sdoppi i punti analogo a quello di Google earth. Comprendo perfettamente che ciò possa non essere facile da realizzare.
Per concludere, la sezione itinerari mi piace, per migliorare gli amministratori possono fare poco (200 caratteri possono essere 200 spazi...), debbono essere gli utenti a migliorarla!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Vero, per il punto 4 bisognerebbe proprio riuscire a fare qualcosa, i miei itinerari partono quasi tutti da casa mia e anche se ne inserisco 50 se ne vede sempre solo uno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo