EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Noto con piacere che l'astio dei ciclisti verso gli ebiker sta finalmente scemando definitivamente, se qualche anno fa questo video fosse passato in home, avrebbe creato un bel flame. Bravi tutti peace and love :rock-it:
Per forza, ormai l ebike ce l'hanno la maggior parte, non è rimasto nessuno a parlarne male, anche perché appena la provi non ne parli male di sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: Vettore2480

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Noto con piacere che l'astio dei ciclisti verso gli ebiker sta finalmente scemando definitivamente, se qualche anno fa questo video fosse passato in home, avrebbe creato un bel flame. Bravi tutti peace and love :rock-it:
Per forza, ormai l ebike ce l'hanno la maggior parte, non è rimasto nessuno a parlarne male, anche perché appena la provi non ne parli male di sicuro
grandissimi tutti e due.
posso sapere che smanicato indossa @nonnocarb in discesa?
grazie
È della pasol, donato dall'amico Roberto Polato patron di Veneto gravel. Forse il migliore e duraturo che ho mai avuto!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
In realtà era tutto vegano, tutto


2018: dopo 10 anni Kurt Resch torna alla cucina dello Steineggerhof. Insieme alla figlia Natalie guida ora la squadra di cucina. Il figlio Tom, futuro tecnico alimentare, aiuta a elaborare nuove ricette durante le ferie.
Quando i Reschi si trasferirono in cucina, anche il modo di cucinare fu completamente cambiato:
Da questo momento la cucina è soprattutto vegana (il figlio Tom e la figlia Lisa sono vegani). La carne si può scegliere solo come alternativa al piatto principale. Ogni settimana c'è un Veggie Day, dove serviamo i nostri piatti vegani più deliziosi!”

saró io fortunato a capitare sempre nel giorno giusto, sia la cena che la colazione del giorno successivo erano 100% vegane :yeah!:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grazie @steve-U per la gradita visita e contento che ti sia divertito!
Quando vuoi sono a disposizione, gli ometti di pietra ti stanno aspettando!
È stato un grande piacere Carb, nel scegliere le foto per il video ho speso una bella oretta a scorrazzare su Facebook tra un tag e l’altro, ho pure scoperto di aver condiviso i tuoi raduni con alcuni amici che all’epoca non conoscevi!

momenti di pietra messi nella “to do list”!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.245
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In realtà era tutto vegano, tutto


2018: dopo 10 anni Kurt Resch torna alla cucina dello Steineggerhof. Insieme alla figlia Natalie guida ora la squadra di cucina. Il figlio Tom, futuro tecnico alimentare, aiuta a elaborare nuove ricette durante le ferie.
Quando i Reschi si trasferirono in cucina, anche il modo di cucinare fu completamente cambiato:
Da questo momento la cucina è soprattutto vegana (il figlio Tom e la figlia Lisa sono vegani). La carne si può scegliere solo come alternativa al piatto principale. Ogni settimana c'è un Veggie Day, dove serviamo i nostri piatti vegani più deliziosi!”

saró io fortunato a capitare sempre nel giorno giusto, sia la cena che la colazione del giorno successivo erano 100% vegane :yeah!:

la cucina è soprattutto vegana (il figlio Tom e la figlia Lisa sono vegani). La carne si può scegliere solo come alternativa al piatto principale.
Screenshot 2023-05-27 at 12.37.54.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo