EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Nonnocarb, al secolo Maurizio Deflorian, è una mia vecchia conoscenza fatta tramite il Forum. Conosce a menadito tutti i sentieri di Merano e dintorni, per non dire dell'intero Alto Adige. Sono andato a trovarlo dopo essermi concesso un pernottamente ristoratore (in tutti i sensi) al Bike Hotel Steineggerhof, che fa...
Leggi tutto...
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Bel video come sempre e come sempre tanti complimenti per il manico! In questo caso ad entrambi!!

PS: Alto Adige sempre (o quasi sempre) al TOP non solo per i BikeHotel, ma anche per un turismo "montano" in generale.
Anche nelle valli e vallette rimaste ancora "selvagge" e non eccessivamente antropizzate (e credetemi che ci sono.. in AA non c'è solo la Pusteria, Venosta e Aurina), almeno una malga con delle torte fatte in casa e/o qualche prodotto artigianale lo trovi sempre. Per non parlare delle cassettine col miele o marmellate messe a bordo sentiero che con una offerta si possono prendere tranquillamente!
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U and Moebius

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.480
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Bravi! Finalmente un bel video dove si può vedere che giri si possono fare in ebike! Gran manico come sempre!
I sentieri naturali così in salita e discesa sono i miei preferiti quando uso la rise e non la occam
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bravi! Finalmente un bel video dove si può vedere che giri si possono fare in ebike! Gran manico come sempre!
I sentieri naturali così in salita e discesa sono i miei preferiti quando uso la rise e non la occam
AHhhhhh anatema !!!
:!:

Non dovevi farlo, hai nominato l'innominabile anche di qua...ora si scatenerà il caos.
La faida tra full-power (tutte) Vs. Rise è molto peggio di quella tra MTB Vs. E-bike, in confronto le faide dalla 'Ndrangheta sono bisticci tra bimbi all' asilo...

:paur:

:loll::loll::loll:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bravi! Finalmente un bel video dove si può vedere che giri si possono fare in ebike! Gran manico come sempre!
I sentieri naturali così in salita e discesa sono i miei preferiti quando uso la rise e non la occam
E bike solo SE ci sono sentieri in salita :P altrimenti via di analogica :duello:

comunque ora con le varie tipologie di bici che esistono, ce ne è veramente per tutti i gusti, ora il difficile è scegliere haha

è come quando vai in un ristorante e il menu è composto da 234 pagine, auguri!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.480
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
AHhhhhh anatema !!!
:!:

Non dovevi farlo, hai nominato l'innominabile anche di qua...ora si scatenerà il caos.
La faida tra full-power (tutte) Vs. Rise è molto peggio di quella tra MTB Vs. E-bike, in confronto le faide dalla 'Ndrangheta sono bisticci tra bimbi all' asilo...

:paur:

:loll::loll::loll:
L'ho fatto apposta ahahahah
 
  • Haha
Reactions: yura

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
208
630
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
AHhhhhh anatema !!!
:!:

Non dovevi farlo, hai nominato l'innominabile anche di qua...ora si scatenerà il caos.
La faida tra full-power (tutte) Vs. Rise è molto peggio di quella tra MTB Vs. E-bike, in confronto le faide dalla 'Ndrangheta sono bisticci tra bimbi all' asilo...

:paur:

:loll::loll::loll:
passi l'ebike, ma appena ho sentito 'in questo bike hotel è tutto completamente vegano, yaeh' ho chiuso il video :espulso!:
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.480
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
E bike solo SE ci sono sentieri in salita :P altrimenti via di analogica :duello:

comunque ora con le varie tipologie di bici che esistono, ce ne è veramente per tutti i gusti, ora il difficile è scegliere haha

è come quando vai in un ristorante e il menu è composto da 234 pagine, auguri!
Ovvio! Il bello dell'ebike è proprio la ricerca del tecnico in salita.. almeno x me
 

Classifica mensile dislivello positivo