• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una tranquilla giornata al lago di Pilato sotto l'ombrellone...del Vettore

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
ma che spettacol!!!dire bello e' riduttivo!!!...vi stimo!!!!!!!!!!...a piedi l'ho gia fatto e mi sono sempre chiesto come sarebbe stato farlo in bici....!!!anche se e' dal 2006 che me lo chiedo senza arrivare mai al dunque!!!....comunque complimentissimi per tutto!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A bocca aperta!!!!!


Stessi percorsi fatti a trekking nei lontani anni 90...
ritornerò con le due ruote?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sempre stupendo il Pilato! Ci son stato un po' di anni fa a camminare ed ero rimasto affascinato dall'aspra bellezza dei Sibillini...e la conca del lago di Pilato (con i suoi simpatici chirocefali) è una perla in quelle montagne.

Bel giro...se mai ricapito da quelle parti porto la bici...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ma possibile che la traccia sia di 20 km?
siccome lo vorrei andare a fare è possibile sapere da dove parte esattamente ? per caso è stato caricato in itinerari con la descrizione di come arrivare al parcheggio?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ma possibile che la traccia sia di 20 km?
siccome lo vorrei andare a fare è possibile sapere da dove parte esattamente ? per caso è stato caricato in itinerari con la descrizione di come arrivare al parcheggio?
arrivarci è facile.
Devi cercare (anche su Google Earth) i toponimi:
- Castelluciio (di Norcia)
- Montemonaco (AP)
- Montefortino (AP)
- Foce (AP)
- Forca di Presta (Norcia)

e poi ti guardi le strade per raggiungere e parcheggiare (o pernottare).
Una mappa 1:25.000 per i sentieri.

Eventualmente cerca anche nelle sezioni del Forum di Marche e Umbria.... ed anche in internet.
 
Reactions: killer fiore

Classifica mensile dislivello positivo