Una tranquilla giornata al lago di Pilato sotto l'ombrellone...del Vettore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
la cresta di collegamento tra Redentore e Vettore è raggiunta, ci troviamo a 2200 mt, siamo sul punto più alto del giro

img0082pa.jpg


:spetteguless: guardate l'orizzonte e le nuvole a sinistra ...

la pendenza assume tutta un'altra angolazione, non è vero ? .

siete stati magnanimi con le foto , o era la stanchezza ?

complimenti per il servizio , il giro , il post e soprtattutto per la qualità delle foto .
:celopiùg:

PS
avete messo la crema solare? chissà i polpacci la sera come bruciavano!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Fare questo giro a piedi è già bellissimo; farlo in mtb sono certo sia un'immensa goduria!
Tottero, spero di poter fare al più presto escursioni in tua compagnia.
Complimenti ai Chirocefali.
Ciao Mario
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
gande Tottéro!!!!
grande Presidente dei Chirocefali!!!
grande biker AM e OMC!!!
grande guida appenninica!!!
grande foto-reporter!!!
grande amante della montagna!!!
grande degustatore di pietanze local-trucide!!!:smile:
e, soprattutto ... grande amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario
PS: ...mi hai fatto rivivere l'intera escursione!!!

Tottero , Vence vi volevo dare ad entrambi un' altra rep. ma' il forum mi blocca dicendomi che la devo dare prima a qualcun altro ...... ultimamente ve ne ho date troppe !!!:smile::smile::smile:

@ Tottero , complimenti sei fortissimo a fare report..... d' altro canto
i "titoli " parlano chiaro !!! :spetteguless:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Domenica pomeriggio, non fredda ma uggiosa, grigia ... e anche noiosa :-(
Poi sempre con la noia alle calcagne vado su FB, scorro le notizie velocemente e vedo un post di Mtb forum dal titolo .."una giornata tranquilla al lago di Pilato"; Pilato??? Devo leggerlo!!! Lo clicco e ... ohhhhh sorpresa:cucù: mi manda al tuo racconto, ma è il Tottero redattore che scrive!!!
Comincio a leggerlo, e finalmente quella tristeza da 6 novembre uggioso e raduno dei Botoli ad Arezzo mancato comincia a lasciarmi. Sole, fatica, tanta fatica, allegria, entusiasmo, panorami mozzafiato, adrenalina pura per un una giornata indimenticale cominciano a rinvigorirsi alla lettura del tuo racconto e alla visione delle tue foto, ed immediamente è estate nella mia mente, riesco perfino a sentire il calore del Sole. Che bello!!! Grazie Tottero per la magnifica Totterata di agosto e per il tuo racconto di oggi.
Non è stata l'impresa in se ma il connubio perfetto tra passione per la bici e lo spingismo, luoghi incontaminati e mozzafiato e soprattutto il piacere di condivide questo con gli amici che da quel valore aggiunto,
Bello, bello , bello!!! Grazie Tottero! Grazie Mario che mi hai invitata ( dandomi fiducia) , grazie Big Ant e grazie Giorgio che hanno reso la trasferta la prima tappa dell'avventura !:medita:
PS. LA colonna sonora suggerita è fantastica :-D
 
  • Mi piace
Reactions: tottero

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
spettacolare!!!grande gruppo e stupendo giro!!!

viva i Chirocefali e il loro regno naturale...i magici Sibillini! :medita:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
A tottero, appena fà unpo' di neve vado su a controllare.
Se hai toccato qualcosa, te strozzo :arrabbiat:

Comunque, complimenti, ragazzi, per aver insistito in un'avventura in cui io non ho creduto mai ;-)
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
..ragazzi , mi sono di nuovo tuffato nell' emozione di questa fantastica avventura . Ancora una volta , vedendo le immaggini e il commento , ho i brividi lungo la schiena....posso dire in maniera molto fiera.."io c'èro !!!!"....grazie Tottero, Vene , Fiacca e Giorgio ( alias Claudione ).....:i-want-t:...alla prox !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo