Una sola bicicletta, quindi scendo a compromessi

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io opterei sempre per una mtb e poi ci monterei le coperture slick in modo che se un domani hai voglia di fare piu sterrato hai già il mezzo.

Logreq
Quoto, anch'io ho iniziato con l'idea di una bici da usare prevalentemente su strada ma che mi permettesse di tanto in tanto di "svisare" offroad... ma quando ho iniziato a scoprire come è bello andare per i boschi...
Io opterei per la doss
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Cominciando col dire chequella Kona è una figata pazzesca e che oh, mille eurozzi per qualle Specy sembra buono, ma la versione SS ovviamente... (?), secondo me Head dovrebbe prendere in considerazione un bel XC, però bello.
Così montato con ruote performanti, leggere e pneumatici da XC scorrevolissimi su strade soprattutto cittadine o provinciali il divertimento a pedalare di potenza c'è sicuramente, ma almeno se un giorno vuoi fare visita ad un sentiero lo puoi fare, perchè se sai com'è in un bosco il pedalare di gusto allora non te la vuoi perdere la possibilità. ;-)
 

Head

Biker novus
16/6/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
La merida che ho postato la pagina indietro e fuori discussione, vero?
Ci sraebbe anche il problema dei soldi.
Ora queste cifre sono completamente fuori dalla mia portata.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
La merida che ho postato la pagina indietro e fuori discussione, vero?
Ci sraebbe anche il problema dei soldi.
Ora queste cifre sono completamente fuori dalla mia portata.

Se per mtb soft intendi qualche stradina battuta va bene, se hai problemi di budget io ti direi di rinunciare ai freni a disco e cercare qualcosa senza che tanto per l'uso su strada non ti servono
 
Sono stato da DECATHLON.
Ho visto questa, e non mi dispiace:
[url]http://www.decathlon.it/IT/forma-1-60-69013882/[/URL]

che ne dite?


Che è in tutto e per tutto una bci da strada .
Ha solo il manubrio dritto ; anche i freni sono del tipo da corsa e non mi pare ci sia molto spazio per metterci gomme un pochino più grasse .
Magari potresti trovartucu benissimo , però il titolo della discussione parla di "compromessi" , e questa non ne offre un granchè .

o-o
 

Head

Biker novus
16/6/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
Che è in tutto e per tutto una bci da strada .
Ha solo il manubrio dritto ; anche i freni sono del tipo da corsa e non mi pare ci sia molto spazio per metterci gomme un pochino più grasse .
Magari potresti trovartucu benissimo , però il titolo della discussione parla di "compromessi" , e questa non ne offre un granchè .

o-o

Vero.
Ma stos empre di più convincendomi che i compromessi mi deluderebbero sia su strada che su sterrato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo