• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una singlespeed glitter-rosa...

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Da una settimana circa sono orgogliosa conduttrice di una fantastica singlespeed rosa glitterata, dono dei Los Lobos...
Ognuno ne ha messo un pezzo e questo è il risultato...
Una meraviglia!
Che ragazza fortunata che sono...









 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Molto bella, sei da Verona e in SS, durante la bella stagione verrò a trovarvi sicuramente.
Ora vado a lucidare la guarnitura che mi avanza... Vediamo che succede...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
@Aldone: l'attacco è liungo perché la taglia del telaio è un po' piccola per me. Milk non osare fare commenti su questo punto....

@booz: il movimento centrale è eccentrico e quindi permette la tensionatura della catena

@vaitus: la guarnitura non è solo lucidata... è una xtr tornita e lucidata per adattarla all'uso singlespeed

@bricke: lucida pure quanto vuoi, ma difficilmente otterrai questo risultato...

E' una bici speciale, molto speciale
 

brava hai studiato, grandeeeeee!
ci vediamo per la festa della donn...per la befana!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Già, ho notato che anche se la lucido allo sfinimento non arrivo all'effetto "cromato", vebbè mi accontento...

Figata i freni hope, li volevo mettere sulla mia SS, magari non rosa, anche se...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Già, ho notato che anche se la lucido allo sfinimento non arrivo all'effetto "cromato", vebbè mi accontento...

Figata i freni hope, li volevo mettere sulla mia SS, magari non rosa, anche se...
per averla a specchio comke se fosse cromata bisogna fare un procedimento chimico (decappaggio??? mi pare...) altrimenti si apacizza spesso. la mia l'ho fatta con olio di gomito e mi va bene così!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo