una settimana in friuli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
Una proposta l'ho fatta, ora non rimane che attendere la conferma di orlando per la data del 31/05.

@ orlando: eventualmente, se volete unirvi al giro proposto in questo topic, siamo a disposizione. La data indicativa dovrebbe essere quella del 02/06. Il giro è lungo ed impegnativo, ma con bellissima discesa su sentiero. :-)
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
CARI AMICI BIKERS

IO e Roxy stiamo scaldando i pedali e fra tre giorni saremo da Voi!!!
ET,Winterhawk,Carloalberto,max ITR,Ptb,nijnja,portusnaonis,sborc....
Per noi và bene tutto ! ok per domenica 31 - ok per il 2 e anche per sabato 6 mentre per domenica 7 purtroppo vi dovremmo salutare per il rientro a Roma.
Approposito qui sono 2 settimane che fà sole e 30gradi e uscendo in escursione ci siamo squagliati come ghiaccioli al sole e dà voi?
Comè la temperatura ? si esce tranquilli con la divisa corta estiva?
Mantellina sempre dietro?
Giovedi vi posto i nostri cellulari così già da sabato che siamo a Codroipo potrete chiamarci per darci un appuntamento visto che non abbiamo con noi il personal computer !

Ciao a tutti e grazie !
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
RAGAZZI DOMANI SERA SAREMO IN FRIULI !!!!

LASCIO ROMA, CHE OGGI è UN Pò COPERTA, DOPO GIORNI E GIORNI DI SOLE E CALDO AFOSO ....COMUNQUE SCANSO EQUIVOCI CI PORTIAMO LA MANTELLINA PERCHè SE NON FA FREDDO NON SARANNO DUE GOCCE A FERMARCI !

RIPETO PRENDETE NOTA DEL MIO CELL. VISTO CHE NON AVREMO IL PC CON NOI E CHIAMATECI SENZA PROBLEMI VI SEGUIREMO SE AVETE INTENZIONE DI FARE QUALCHE BEL GIRO IN MTB !

CIAO A TUTTI E A PRESTO!:i-want-t:
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO Và AI GRANDI AMICI " Ptb , winterhawk ,ed Et da Orlando e Roxy!

Nonostante il breve tempo disponibile si sono resi disponibili a portarci in giro e farci conoscere dei posti per noi cittadini molto speciali!
Ragazzi simpaticissimi e alla mano che sanno apprezzare il gusto della pedalata in gruppo tra una chiacchera ed un altra facendo escursione!
In particolare devo notare che come dice il proverbio "Chi ha il pane non ha i denti!" infatti per noi uscire in escursione in molti biker è la norma mentre da voi si esce di più da soli o solo per partecipare a gare!
Sinceramente pensavamo di trovare molti più appassionati di mtb ma da voi credo propio che il ciclismo stradale la fà da padrone!
Speriamo un giorno di tornare nel friuli o che presto passiate a trovarci voi nel lazio ! NATURALMENTE ARMATI DI MTB !!!
Inserirò qualche foto assieme a voi nel nostro sito di pedalando.org nella sezione viaggi per far rosicare chi non conosce quelle zone!!!

Ciao e grazie della vostra disponibilità!!!
Orlando e Roxy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo