Una settimana in Corsica

Questa estate andro' in vacanza una settimana in Corsica con un amico con la bike come mezzo di trasporto mi dite i posti piu' belli da fare in mountainbike.

anche ioi cerco info in merito e ti consigliuo di dare un' occhiata su internet, digitando mtb corsica su google uno dei primi link ti porta al diario di viaggio di una coppia credo che in 2 settimane l' ha girata tutta descrivendo il viaggio tappa per tappa in maniera molto minuziosa, km percorsi, tempe etc......
io invece ci vado in macchina con bici al seguito e volevo percorsi + tecnici magari delle zonte montuose all' interno e non sulla costa......
non ho il gps con tracce da caricare ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio in anticipo.
quando parti??? noi andiamo dal 09/08 al 25/08 4 maschi e 4 ragazze e l' idea sarebbe querlla di mollare le donne al mare e noi a girare in bike.....
 

oscardodero

Biker novus
26/11/07
19
0
0
toscana
Visita sito
Io sono andato anno scorso, non perderti la spiaggia di Saleccia e il deserto des Agriates, sono fantastici in MTB !!!!!!
Se vai dalle parti di Corte c'è la Restonica, bellissima ma molto asfalto, i paesaggi sono da favola sia sulla costa che nell'entroterra.
Buona vancanza

anche ioi cerco info in merito e ti consigliuo di dare un' occhiata su internet, digitando mtb corsica su google uno dei primi link ti porta al diario di viaggio di una coppia credo che in 2 settimane l' ha girata tutta descrivendo il viaggio tappa per tappa in maniera molto minuziosa, km percorsi, tempe etc......
io invece ci vado in macchina con bici al seguito e volevo percorsi + tecnici magari delle zonte montuose all' interno e non sulla costa......
non ho il gps con tracce da caricare ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio in anticipo.
quando parti??? noi andiamo dal 09/08 al 25/08 4 maschi e 4 ragazze e l' idea sarebbe querlla di mollare le donne al mare e noi a girare in bike.....
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao kiakkierone,
anch'io sto in Corsica nello stesso periodo. Sono a Bonifacio dal 9 al 23. Mi piace troppo la tua idea...che dici, ci vediamo?.
Occhio che apro una nuova discussione.....
fammi sapere.
 
Ciao kiakkierone,
anch'io sto in Corsica nello stesso periodo. Sono a Bonifacio dal 9 al 23. Mi piace troppo la tua idea...che dici, ci vediamo?.
Occhio che apro una nuova discussione.....
fammi sapere.

ovvio che ci incontriamo.......dobbiamo solo organizzarci
noi saremmo in tre maschi come anticipato le donne al mare.......
noi arriviamo a bastia il 10/08 alle ore 1.30 di notte perchè ci imbarchiamo da livorno il 09/08....
voi da dove vi imbarcate???
e dove arrivate??e con che compagnia??
 
Io sono andato anno scorso, non perderti la spiaggia di Saleccia e il deserto des Agriates, sono fantastici in MTB !!!!!!
Se vai dalle parti di Corte c'è la Restonica, bellissima ma molto asfalto, i paesaggi sono da favola sia sulla costa che nell'entroterra.
Buona vancanza

grazie per le dritte e se ti viene in mente qualcosaltro fammi sapere!!!
buone vacanze anche a te ovunque tu vada....
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
anche ioi cerco info in merito e ti consigliuo di dare un' occhiata su internet, digitando mtb corsica su google uno dei primi link ti porta al diario di viaggio di una coppia credo che in 2 settimane l' ha girata tutta descrivendo il viaggio tappa per tappa in maniera molto minuziosa, km percorsi, tempe etc......
io invece ci vado in macchina con bici al seguito e volevo percorsi + tecnici magari delle zonte montuose all' interno e non sulla costa......
non ho il gps con tracce da caricare ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio in anticipo.
quando parti??? noi andiamo dal 09/08 al 25/08 4 maschi e 4 ragazze e l' idea sarebbe querlla di mollare le donne al mare e noi a girare in bike.....

ciao a tutti,
anch'io andrò in auto (ma a metà luglio però) e vorrei tracce gps e/o descizioni dettagliate ma di percorsi tecnici. Non ci va tanto stare esclusivamente sull'asfalto. Nel caso contattatemi in mp,
thank's
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo