Ciao a tutti,
quest'anno Babbo Natale è stato molto generoso... mi è arrivato un telaio Epic S-WORK che ho montato nel seguente modo:
Telaio Epic S-Work 2013
Forcella SID WC con Brain
Ruote Roval Control SL 29 Carbon
Gruppo XTR
Guarnitura FSA K-Light 22-36 + Bash tutta in carbonio
Freni R1 2013
Cassetta XX 11-36
Manubrio RaceFace Next 725 in carbonio
Attacco RaceFace turbine 110
Ho montato poi delle gomme un po' più pesanti
Anteriore Purgatory 2.3
Posteriore Maxxis Crossmax 2.1
Entrambe tubeless
Dopo una settimana in cui ci sono uscito tutti i giorni, è cominciato l'incubo: che ci faccio adesso con la mia SB-66 carbon appena montata??!! Questa Epic va da paura sia in salita che in discesa!!
Ho sempre avuto 2 bici, una da XC e una da AM ma adesso faccio fatica a rimontare sulla SB-66, mi sembra un giocattolo
Considerato che io sono 192cm, le 29 mi si adattano molto bene...
Il mio sivende (lunga vita!!) me la riprenderebbe indietro per una Stuntjumper FSR da 29. Sono molto tentato. Certo l'escursione sarebbe di solo 130 contro i 160 della SB-66, ma da quello che ho visto fino ad adesso con la Epic, non so se sentirei la mancanza di quei 3 cm in più...
Suggerimenti??
Ciao e auguri a tutti!!
quest'anno Babbo Natale è stato molto generoso... mi è arrivato un telaio Epic S-WORK che ho montato nel seguente modo:
Telaio Epic S-Work 2013
Forcella SID WC con Brain
Ruote Roval Control SL 29 Carbon
Gruppo XTR
Guarnitura FSA K-Light 22-36 + Bash tutta in carbonio
Freni R1 2013
Cassetta XX 11-36
Manubrio RaceFace Next 725 in carbonio
Attacco RaceFace turbine 110
Ho montato poi delle gomme un po' più pesanti
Anteriore Purgatory 2.3
Posteriore Maxxis Crossmax 2.1
Entrambe tubeless
Dopo una settimana in cui ci sono uscito tutti i giorni, è cominciato l'incubo: che ci faccio adesso con la mia SB-66 carbon appena montata??!! Questa Epic va da paura sia in salita che in discesa!!
Ho sempre avuto 2 bici, una da XC e una da AM ma adesso faccio fatica a rimontare sulla SB-66, mi sembra un giocattolo
Considerato che io sono 192cm, le 29 mi si adattano molto bene...
Il mio sivende (lunga vita!!) me la riprenderebbe indietro per una Stuntjumper FSR da 29. Sono molto tentato. Certo l'escursione sarebbe di solo 130 contro i 160 della SB-66, ma da quello che ho visto fino ad adesso con la Epic, non so se sentirei la mancanza di quei 3 cm in più...
Suggerimenti??
Ciao e auguri a tutti!!