Una questione veramente antipatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
siete dei grandi perchè per lo meno ci provate a beccare questo vostro 'fenomeno' locale ! Bravi davvero !

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito
Nessuno conosce questo individuo?

Dopo aver tentato quella specie di arringa in sua difesa secondo me si sarà dileguato. E' triste dirlo ma ci sono tutti i presupposti per una truffa: telaio rubato assieme all'auto, telaio che (chissà come ha fatto a vederlo) fa schifo perchè pieno di ammaccature, telaio che si è visto in giro.....
Sarebbe leggermente credibile se postasse la copia della denuncia di furto ma sono sicuro che stiamo parlando di aria fritta.

Il buon don micu l'ha detta giusta:bisognerebbe andare a prenderlo da casa :arrabbiat:

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Riporto quanto scritto su questo forum (in altra discussione) dall'utente Katana (il venditore del telaio in questione):
"...Eccomi.
Aggiornamenti sulla situazione:
E' arrivata la proposta di Marlon via raccomandata, come ci eravamo accordati.
Ho accettato una delle sue proposte per sistemare la faccenda, concedendogli ancora il tempo che gli serve a risolvere i suoi problemi e quindi a saldare il debito con me in uno dei termini che lui stesso mi ha proposto.
Nella lettera si è dimostrato una persona cordiale.
Mi fa davvero molto piacere che il forum, molti utenti, persone, si siano mobilitate per aiutarmi e sostenermi.
Ora diamo nuovamente fiducia e buon credito a "Marlon", e auguriamogli di risolvere tutti i suoi casini con il resto del mondo e con me.
Niente offese, minacce velate, o cattiva ironia nei suoi confronti.
Non importa se fosse tutto vero, fosse tutto falso... insomma le cose capitano e le persone fanno stupidate delle volte, oppure è facile capirsi male, arabbiarsi ecc ecc.
Capita.
L'importante è chiarirsi e risolvere.
E io credo che anche lui voglia risolvere una volta per tutte. Ma gli serve ancora un po' di tempo.
Se il topic deve essere interrotto o no, lo decidano i moderatori. Io non vorrei più vedere parole contro marlon, perchè anche lui me lo ha chiesto, e mi sento di rispettare la sua richiesta.
Vorrei però fare sapere a tutti quando la faccenda sarà completamente risolta.
...per ora resto (ancora) in attesa.
Kat...."
Mi sembra quindi che la questione si stia chiarendo, con reciproca soddisfazione di entrambi gli interessati.

Qualche giorno fa è arrivato il pagamento finale del telaio venduto.

"Marlon" mi ha spedito una mail per avvisarmi, e mi ha anche telefonato. Si è scusato più volte dell'accaduto, e mi ha invitato a girare sui suoi trail ed essere ospite da lui.

La faccenda si è protratta nel tempo, ma si è conclusa prima degli ultimi termini stabiliti.

Ho avuto tutti i miei soldi.
Faccenda conclusa, con mia somma pace mentale.

Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me, mi hanno sostenuto e aiutato.

Carlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo