Una nuova bike...

Sparx

Biker novus
27/11/08
21
0
0
Napoli
Visita sito
Grazie comunque ho trovato la bike che fa x me...non so se me la compro...è una Bottecchia fx 530 disk 2009:





Descrizione: Ciclo MTB Uomo 2009 Telaio: Alluminio Hydrosculpture Forcella: RST Gila 100 mm Pro Remote Lock Out Cambio: Shimano Deore Deraiatore: Shimano Alivio Comandi Cambio: Shimano Alivio Ruota Libera: Shimano 8V. Guarnitura: Shimano FC 341 Movimento Centrale: VP Sigillato Saeled Freni: Shimano Idraulico disk 486 Front-Rear Cerchi: BTC Hi Profile HLQ Mozzi: Shimano RM 40 Coperture: CST 26X2.10 Street Mountain Piega: BTC MTB rialzata Rised Piantone Manubrio: Alu BTC Ahead Set Reggisella: Alu BTC Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB Acciaio Resina Misure Telaio: 44-48-52-56cm. Slooping Colori: Bianco/Nero


costo in saldo 498.47€

che te ne pare??
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Grazie comunque ho trovato la bike che fa x me...non so se me la compro...è una Bottecchia fx 530 disk 2009:





Descrizione: Ciclo MTB Uomo 2009 Telaio: Alluminio Hydrosculpture Forcella: RST Gila 100 mm Pro Remote Lock Out Cambio: Shimano Deore Deraiatore: Shimano Alivio Comandi Cambio: Shimano Alivio Ruota Libera: Shimano 8V. Guarnitura: Shimano FC 341 Movimento Centrale: VP Sigillato Saeled Freni: Shimano Idraulico disk 486 Front-Rear Cerchi: BTC Hi Profile HLQ Mozzi: Shimano RM 40 Coperture: CST 26X2.10 Street Mountain Piega: BTC MTB rialzata Rised Piantone Manubrio: Alu BTC Ahead Set Reggisella: Alu BTC Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB Acciaio Resina Misure Telaio: 44-48-52-56cm. Slooping Colori: Bianco/Nero


costo in saldo 498.47€

che te ne pare??

Bella bici! Io avevo pure 500 € a disposizione (borsa di "studio" :il-saggi:) ho preso la mia a 380 €, ma fossi in te la bottecchia la prenderei ;-)! La bici non è male ed è una buona occasione.
 

Sparx

Biker novus
27/11/08
21
0
0
Napoli
Visita sito
Woow :maremmac:mi sono accorto che nel mercatino del forum ci si trovano delle vere occasioni!!...allo stesso prezzo mi potrei comprare anche una bike migliore di questa...quindi cerco un pò sull'usato...
scelta miglioree????
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Io andrei sul nuovo, almeno che non sia un usato che ne valga la pena! Potresti rischiare di spendere altri soldi per sistemare pezzi usurati. Io ti consiglierei di andare sul nuovo in modo tale di non avere seccature grazie alla garanzia ;-). Io la sto benedicendo XD!
 

Sparx

Biker novus
27/11/08
21
0
0
Napoli
Visita sito
Si infatti meglio al nuovo pensandoci bene...mi dite qualche marca buona di mtb...però massimo vorrei spendere 400€...ho gia visto alcune Bottecchia...sono belline ma ne vorrei vedere altre come questa...cioè con una buona qualità prezzo...oltre a questa ho visto anche qualche Atala e qualche Bianchi...ma mi serve una mtb con una buona qualità prezzo...massimo 400€...mi affido a voi esperti

:prost: :prost:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Per info:

CUBE ANALOG DISC SHIMANO MECH DISC, SUNTOUR XCM LO 579€

Analog_rot.jpg


CUBE AIM SHIMANO V-BRAKE SUNTOUR XCM LO 449€

AIM_black.jpg


:celopiùg:
 

Sparx

Biker novus
27/11/08
21
0
0
Napoli
Visita sito
The extreme hai ragione...ma io sono un appassionato principiante e non mi servono bici costose almeno spero per iniziare...lo so che prima dico un costo e poi un altro ma lo faccio solo per orientarmi per quella che mi piace e che mi conviene di +...sono confuso ancora...comunque molto belle le cube soprattutto la prima...bellissima ma un po costosa x me...
 

topdriver85

Biker novus
2/11/07
11
0
0
lecce
Visita sito
ciao in questa fascia di prezzo trovo molto interessanti le bici del decathlon. ultimamente ho notato la 5.3 che costa 399euro ed è un ottimo mezzo per cominciare. via via salendo con il prezzo puoi prendere in considerazione la serie 8.x che approfittando dei saldi per l arrivo della gamma 2009 potrebbero venire via a prezzi interessanti.

se vuoi una biammortizzata da decathlon trovi la serie 6.x che rientra nel tuo budjet,ma personalmente preferirei prendere una bici con una buona forcella e senza ammortizzatore anzicchè una con forcella e ammortizzatore mediocri.

essendo un principiante ti sconsiglio di prendere una bici usata, per i motivi che già t hanno detto.
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ma perche non mi stai a sentire e metti qualcos'altro da parte? fidati che quando l'avrai comprata una mediocre poi ti piacerà farci seriamente e ne vorrai una ancora a migliore e dovrai spendere altri soldi..ti sto parlando come un fratello fidati esperienza personale!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma perche non mi stai a sentire e metti qualcos'altro da parte? fidati che quando l'avrai comprata una mediocre poi ti piacerà farci seriamente e ne vorrai una ancora a migliore e dovrai spendere altri soldi..ti sto parlando come un fratello fidati esperienza personale!!!
se comunque quando avrà la bici vorrà cambiarla presto, tanto vale spendere di meno...
 

Sparx

Biker novus
27/11/08
21
0
0
Napoli
Visita sito
Ok grazie the extreme allora mi fido di te...scusa se ti ho risposto dopo tanto tempo ma negli ultimi periodi ho molto da fare...comunque va bene allora mi conservo i soldi e cosi mi compro una signora-bicicletta...grazie...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ho esagerato eh??...xdxd
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ok grazie the extreme allora mi fido di te...scusa se ti ho risposto dopo tanto tempo ma negli ultimi periodi ho molto da fare...comunque va bene allora mi conservo i soldi e cosi mi compro una signora-bicicletta...grazie...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ho esagerato eh??...xdxd
Ma scusate, eh.. Perchè non dovrebbe comprarsi una bici usata?..
Secondo me, è l'approccio migliore, in quanto puoi trovare oggetti pari al nuovo ma con un prezzo di molto inferiore a quello di listino.. Senzo contare che, se ti viene voglia di cambiare qualcosa, non rimpiagi di aver speso tutti i soldi per un nuovo..
Poi vedi tu..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo